
Ha sfilato sulle passerelle di Swimwear Fashion Show Gran Canaria Moda Calida la collezione beachwear primavera estate 2014 di Miss Bikini. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Miss Bikini per la prossima estate presenta una collezione di beachwear per autentiche amazzoni contemporanee. La collezione è ispirata a un variopinto paradiso terrestre, ambientato in una giungla tribale.
Una vera e propria esplosione di colori, dove i protagonisti assoluti sono i colori, dal giallo al corallo, dal turchese al verde, in contrasto con delicate sfumature di beige soft e caffè.
Per il 2014, Miss Bikini immagina i suoi costumi 2 pezzi tempestati di bijoux, raffiguranti foreste tropicali, pantere e giraffe in oro con applicazioni di strass, il tutto in un innovativo tessuto devoré.
Gran Canaria Moda Cálida Swimwear Fashion Show ha visto sfilare un totale di 12 griffe originarie della Gran Canaria e altrettanti brand internazionali, le israeliane Gotex e Ino, la francese Banana Moon, l’italiana Miss Bikini e la britannica Watababe e sette spagnole (Lenita, XTG, Red Point, Dos Mares, Como Pez en el Agua, Andrés Sardà e Dolores Cortés). Tra le modelle hanno sfilato Ester Satorova, ad oggi una delle top model più richieste e ammirate al mondo, e ancora Alba Carrillo, Malena Costa e la canaria Aída Artiles.
LEGGI ANCHE
Miss Bikini Luxe apre un corner shopping on the beach a Formentera, foto
Moda Milano 2012: Elisabetta Canalis sfila per Miss Bikini Luxe, la donna amazzone per la S/S 2013
Miss Bikini Luxe: sfila la collezione beach couture a Gran Canaria, le foto