Moda
Miss Grant presenta le collezioni Primavera Estate 2017 alla Huawei Arab Fashion Week, le foto
Miss Grant ha preso parte alla Huawei Arab Fashion Week di Dubai svoltasi dal 6 al 10 Ottobre. Il brand di childrenswear di lusso, è stato tra i protagonisti della terza edizione nella prestigiosa cornice del Al Meydan Hotel. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Miss Grant ha preso parte alla Huawei Arab Fashion Week di Dubai svoltasi dal 6 al 10 Ottobre. Il brand di childrenswear di lusso, è stato tra i protagonisti della terza edizione nella prestigiosa cornice del Al Meydan Hotel. All’interno di quello che si pone come l’hub della moda più importante nel Medio Oriente e che edizione dopo edizione assume un ruolo sempre più rilevante nella promozione del manifatturiero d’eccellenza verso i mercati internazionali, la maison dedicata ai più piccini ha proposto due collezioni in particolare, della stagione Primavera Estate 2017: Lù Lù by Miss Grant, So Twee by Miss Grant e Miss Grant, mettendo in mostra 12 look per ognuna.
Giochi di righe e pois, ecopelli laserate e fantasie personalizzate sono gli elementi caratterizzanti della collezione Miss Grant Couture: un viaggio onirico che parte da silhouette precise e arriva direttamente nella cornice di tessuti preziosi. Materiali che dialogano con volumi contemporanei in un equilibrio perfetto di colori e texture. Tra i quali spiccano il Gold e il Silver. Il primo combinato con il white e con il nero. Il secondo, dettaglio di pregio che illumina la collezione con eleganti accessori e dettagli.
Miss Grant Easy & Chic punta al jungle style: porta in città il fascino della foresta e negli armadi il profilo delle piante esotiche. Punta anche al tribal fusion, in versione grafica e teatrale, per far emergere il lato più primitivo e autentico dello stile. Un mix di colori, di stampe tribali, un’ispirazione intensa come un diario di viaggio che presenta tutto il nécessaire per affrontare la giungla metropolitana con stile. E ancora denim: il jeans diventa il nuovo suit, si arricchisce di dettagli – ricami, paillettes; frange; assume un back to past in mini shorts, t-shirt, gonne lunghe e piccoli giubbotti.
Per Lù Lù protagonista è il colore: il rosa candy assieme alle tonalità più decise del rosso lacca, dell’off white e del blue royal in cui risaltano protagoniste le dolcissime grafiche a stampa caramella. Gustosi Marshmallow aggiungono alla palette i toni pastello del latte e del giallo limone. Il White&Blue portano invece il respiro del mare, elegante e chic, L’atmosfera che si crea è leggera e zuccherina, perfetta per signorine gentili e raffinate.