Miss Sixty presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 con protagonista e nuovo volto la leggendaria super model Natalia Vodianova. A quattordici anni dalla primissima campagna per Miss Sixty, la modella conosciuta anche con il soprannome di Supernova, infonde una dose di sexy glamour da passarella alla campagna rock-chic di Miss Sixty.

Per celebrare questo importante ritorno un team di super talents ha collaborato al progetto: il celeberrimo duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, lo stylist preferito dagli insiders del mondo della moda Edward Enninful, il make up artist Val Garland che conferisce uno charme unico e l’hairdresser Angelo Seminara che aggiunge all’insieme una flessuosa eleganza.

Scattata a Londra all’Ambleside House, la campagna presenta una selezione di capi della collezione couture insieme a pezzi della main collection, che mixano il denim con altri materiali stagionali come la lana. L’estetica rock and roll emerge soprattutto attraverso accessori come i guanti in pelle che indossa la Vodianova immortalata sulla motocicletta con un abito con scollo a V in denim, arricchito da dettagli su stampe in 3D.

La collezione inoltre presenta dettagli stilistici come le cuciture irregolari, l’uso della pelle e cappotti caratterizzati da elementi tipici del mondo biker e militare, proprio a sottolineare il legame con l’estetica rock. Fin dal 1991 anno del lancio in Italia, Miss Sixty ha dettato la tendenza nel mondo del denim femminile. Ispirandosi all’arte, Miss Sixty continua il suo percorso nell’esplorazione e nella sperimentazione del denim in tutte le sue declinazioni e possibilità. 24 anni dopo, la reputazione di Miss Sixty nella creazione dei più cool e desiderati look in denim del mondo si è evoluta insieme al brand alla ricerca dell’equilibrio perfetto fra il denim e il lusso.

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ultimo aggiornamento: 16-07-2015