
[blogo-gallery id=”1017783″ layout=”photostory”]
Fresca, solare, femminile: la nuova Eau de Toilette Missoni è una fragranza delicata ispirata all’aurora, che si rivolge ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.
Missoni ripropone il prezioso design del flacone dell’omonima Eau de Parfum, reinventandolo con un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati che si fondono in un fluido intreccio. Il colore è libero da qualsiasi schema e geometria per fondersi armoniosamente e riprendere idealmente lo stile inconfondibile della maison. Il collarino dorato rappresenta il filo del tessuto ed è riproposto anche sull’elegante astuccio rosa con le nuove tonalità.
Un profumo fresco, solare e femminile, in cui l’arancia sanguinella e le bacche rosa accompagnano le note delicatamente succose di pera Nashi e di fiori d’acqua; la trasparenza dei petali, fresia, peonia, Rosyfolia, rivela un cuore fiorito luminoso, che si sposa perfettamente con l’essenza di acqua di rose; i fiori di eliotropio e i muschi abbracciano il fondo di legni di cedro bianco e Georgywood. L’Eau de Toilette Missoni rivisita la signature floreale legnosa dell’omonima Eau de Parfum. La linea bagno è composta da: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant.
Elisa Sednaoui si conferma protagonista della comunicazione stampa e dello spot della nuova Eau de Toilette Missoni, che porta la firma alla regia di Paolo Sorrentino.