Miu Miu SS2014 Adv Bag_03.jpg

Presentata negli scatti della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014, la nuova borsa must have di Miu Miu debutta nei negozi del marchio. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Condividendo forme e tagli delle pattine con i modelli di sfilata, la borsa a mano é caratterizzata da una nuova ed elegante personalità e rappresenta un’evoluzione contemporanea dei dettami di stagione.

Dettagli di raffinata esecuzione, come lavorazioni a rovescio, cuciture non visibili e parti in costola spessorata, fanno del nuovo modello un oggetto unico, sintesi fra novità e tradizione. Gli interni, interamente foderati in pelle, presentano tasche con doppi usi mentre tutti gli accessori metallici sono siglati, rievocando la valigeria classica.

Maniglie imbottite di cuoio, contraddistinte da un tatto differente rispetto al morbido corpo della borsa, contribuiscono ad aumentare la ricercatezza e la preziosità del nuovo modello, mentre la tracolla removibile, con moschettoni e fibbie, lo rendono adatto a molteplici occasioni d’uso.

Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto

LEGGI ANCHE

Miu Miu campagna pubblicitaria Resort 2014: protagoniste Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, le foto

Miu Miu campagna pubblicitaria Resort 2014: Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, il backstage

Sfilate Moda Parigi 2014: il color pop in PVC di Miu Miu, guest Rihanna, Jared Leto e Lupita Nyong’o

Miu Miu campagna pubblicitaria PE 2014: protagoniste Elizabeth Olsen, Elle Fanning e Bella Heathcote

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014