Coty e il Gruppo Prada annunciano un accordo esclusivo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di una linea di profumi Miu Miu

Dopo i successi ottenuti da Miu Miu a livello internazionale, questa partnership segna il suo ingresso nel mondo delle fragranze di prestigio.

Fondato nel 1993, Miu Miu – visione di Miuccia Prada di uno stile disinvolto – è un marchio dalla forte personalità, provocante e sensuale, per spiriti liberi e all’avanguardia. Nel corso degli anni Miu Miu è diventato uno dei marchi di moda più importanti, rivolto a donne sofisticate e particolarmente sensibili alle nuove tendenze.

Nel mondo delle fragranze di prestigio, Coty si è affermato per la sua capacità di saper trasferire – nella creazione di profumi di grande successo – i valori centrali dei marchi di moda più sofisticati e selezionati, mantenendone intatto il DNA, con la massima attenzione alla qualità.

Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato del Gruppo Prada, ha dichiarato: “Questo accordo con Coty Inc. – vero e proprio riferimento nel settore delle fragranze di prestigio – rappresenta un importante passo nella strategia di sviluppo di Miu Miu. Sono certo che, grazie al know-how di Coty e alla forza del marchio Miu Miu, questa partnership assicurerà un successo internazionale di grande soddisfazione per entrambe le aziende.

Michele Scannavini, CEO di Coty Inc., ha dichiarato: “Miu Miu è una delle aziende del lusso più raffinate e rispettate al mondo e uno dei marchi globali caratterizzato dalla crescita più rapida di tutto il settore. Per Coty questa è una stimolante opportunità per costruire un progetto di rilevanza mondiale con Miu Miu, rafforzando ulteriormente le nostre quote nel mercato delle fragranze di prestigio

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu

Paris Fashion Week Settembre 2013: le celebrities da Miu Miu, la sfilata della collezione PE 2014

Miu Miu, collezione autunno inverno 2013 2014: le borse e le scarpe must have

Miu Miu, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il noir femminile, le foto

Miu Miu borse autunno inverno 2013 2014: i nuovi must have, la Frame, la Bowling e la Biker bag

Miu Miu campagna pubblicitaria Resort 2014: protagoniste Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, le foto

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013