Un must per questo periodo autunno/inverno 2023? Certamente i mocassini animalier di ogni tipo. Una scarpa accessorio che può svoltare le vostre giornate…

Care amiche di Pinkblog, ma perché no, anche voi, amici. Se state preparando il vostro guardaroba dopo aver superato l’estate, ecco che non potete fare a meno di pensare ad un accessorio/indumento che farà la differenza nel vostro armadio e che sarà di assoluta tendenza per tutto l’autunno e l’inverno. Parliamo dei mocassini animalier, un must assoluto di questo periodo.

Mocassini animalier di ogni tipo: le tendenze

Un po’ jungle e un po’ bon ton e dannatamente belli e unici. Sono i mocassini animalier ovvero quelli maculati, zebrati o pure leopardati. Non c’è dubbio che siano loro l’accessorio inaspettato ma necessario per l’autunno/inverno 2022-2023. Un tocco unico e selvaggio grazie ai pattern mimetici degli animali.

Soprattutto per le donne, inserire nel vostro guardaroba e quindi nei vostri outifit un mocassino leopardato vi farà fare assolutamente bella figura. Silhouette classica, modello fashion e assolutamente di moda purché abbia (e questo è un diktat) la fantasia animalier.

Di successo in tal senso i mocassini leopardati in cavallino stampato impreziositi, magari, da delle nappe. Dettagli che aggiungono forza e vigore al vostro stile e che possono stare benissimo anche con outfit di tutti i giorni.

Questi mocassini stanno benissimo con blazer e camicia e pantaloni maschili ma anche per look completamente total black. Insomma, stanno bene davvero con tutto.

Di seguito un post Twitter puramente esplicativo sul genere di cui vi abbiamo parlato:

https://twitter.com/AnnaStyle_it/status/1125384777232781312

Qui, invece, un post Instagram con alcune immagini ed esempi:

https://www.instagram.com/p/CZtu7oVMMvG/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2022