Attualità
Moda primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Reversal di Trenta7 di Eleonora Moccia
Una riflessione sui contrasti di due mondi, quello maschile e femminile, che per la collezione primavera estate 2013 si traduce in una campagna pubblicitaria ironica e provocatoria firmata dal fotografo Marco D’Amico.

E’ la voglia di andare oltre l’ordinario l’ispirazione che dà origine alle creazioni della giovane shoes designer romana, Eleonora Moccia. Contrasto come sincretismo simbolico, unione, conciliazione di elementi e mondi antitetici che trovano nel design il punto d’incontro e nel particolare l’elemento di riconoscibilità.
Una riflessione sui contrasti di due mondi, quello maschile e femminile, che per la collezione Trenta7 per la primavera estate 2013 si traduce in una campagna pubblicitaria ironica e provocatoria firmata dal fotografo Marco D’Amico.
Il maschile declinato al femminile. Elementi dell’universo simbolico maschile (cravatta, boxer, completi e camicie) sono così traslati in codici estetici iper-femminili, in un minimalismo che non è assolutamente minimale, ma si arricchisce di minuzie e dettagli dal sapore vivamente sartoriale.
Vuoto e pieno per i volumi. Punte spezzate, tagli geometrici per le linee. Accessori inusuali, come le chiusure a cartella delle borse da ufficio maschili. Pellami e materiali pregiati sono i protagonisti di tutte le creazioni, declinati su una cartella colori che spazia dal cuoio, al bianco e nero, fino ad arrivare al denim.
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