Attualità
Moda primavera estate 2013: Promise, la collezione di lingerie Luxury e Underwear
Promise è un brand spagnolo d’intimo donna, beachwear e homewear, per la collezione primavera – estate 2013 presenta la nuova linea di lingerie Luxury. Tutte le foto della collezione della lingerie sono Style & Fashion 2.0
Promise è un brand spagnolo d’intimo donna, beachwear e homewear, per la collezione primavera – estate 2013 presenta la nuova linea di lingerie Luxury dove pizzi e colori cipria avvolgono la figura della donna per renderla ancora più seducente.
Una collezione ispirata al romanticismo degli anni ’50 che punta su femminilità, raffinatezza e comfort senza rinunciare al lato più sensuale. Tessuti satinati come seta, raso, tulle ricamato e i pizzi più sottili e pregiati sono i protagonisti della collezione Luxury pensata per questa estate.
Tessuti più tecnici, che mantengono tutta la delicatezza e la raffinatezza dei tessuti classici, con dettagli in pizzo, trasparenze, merletti e nastri che trasmettono l’allure unica di Promise. La sensualità del pizzo, le trasparenze e il gioco di stampe sono la chiave per questo risultato di pura seduzione.
I pizzi, che acquisiscono un tocco vintage combinato a toni nude e forme classiche, appaiono come pezzi unici di un antiquario parigino, autentiche opere d’arte realizzate con le più moderne tecnologie. La Collezione Luxury si compone anche di corsetti e body con effetti di trasparenze. Le tonalità più classiche come bianco, nude e nero sono affiancate a beige, toni pastello e rosa polverosi, must della primavera-estate 2013. Non mancano le stampe floreali nella versione multi color, che conferiscono raffinatezza ai completi dando un sapore retrò alla collezione Chic & Sexy.
Passando invece alla linea Underwear della prossima Primavera – Estate 2013 propone completini di lingerie e pigiami con dolci stampe Liberty combinate con un’esplosione di colori estivi, Non mancano stampe navy e safari-style oltre ai classici e delicati pois.
Colori bianchi e rose romantiche decorarono completini e pigiami in modal, mentre nella collezione Dollhouse predomina il color salmone accompagnato da un elegante dettaglio crochet in nero, per un appeal ricercato e chic. I pigiami in modal con pizzi e nastri sono pensati per una donna che ama il comfort senza rinunciare alla femminilità.
Magic Rabbit fa emergere il lato più romantico della collezione grazie a discrete stampe floreali in rosa polveroso abbinato al nero plumeti. La tendenza navy e le righe sono le protagoniste con il loro stile giovane e casual, fresco e sbarazzino. La collezione Giant Cards si caratterizza per le tonalità rosse e disegni teenager. I pois tornano su sfondi pastello con dettagli in pizzo bianco.
Nella foto gallery trovate tutta la collezione Luxury e la collezione Underwear di Promise per la prossima S/S 2013.
LINK UTILI
H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto
True Religion Jeans, la collezione primavera estate 2013: i colori della West Coast
Patrizia Pepe primavera estate 2013: il lifestyle urbano in technicolor, le foto della collezione
Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico
Mirit Weinstock Jewelry: la collezione di gioielli per la spring – summer 2013, le foto
Blumarine collezione primavera estate 2013: la limited edition Metallic Dream, le foto
Camomilla Italia, la collezione primavera estate 2013: fantasie optical e colori vivaci, le foto
Tod’s primavera estate 2013: la collezione No_Code in collaborazione con Jefferson Hack, le foto
Rafael Lopez Couture collezione primavera estate 2013: l’autenticità femminile, tutte le foto
Relish primavera estate 2013: l’allure urban chic e la flash collection dall’anima anni ’80, le foto
