Moët & Chandon, lo Champagne delle Celebration, per Natale 2017 e Capodanno 2018 lancia una edizione limitata “End of Year Season”: Golden Sparkle. Sfavillanti come solo le bollicine più amate del mondo possono essere, le bottiglie esclusive per i brindisi della tradizione sono vestite di magia pura. Luce e glamour fanno da scenario perfetto agli indimenticabili #moetmoment che sigleranno la fine di quest’anno e l’avvento del nuovo. Protagonista assoluta delle feste, la Moët Impérial Golden Sparkle limited edition. Una Festive Bottle unica. Non a caso, in francese “Moët” fa rima con “fête”. Per la Christmas Celebration ogni chic venue del globo si prepara a illuminare cene, aperitivi e brindisi a tutte le ore con i raggi lucenti della Golden Sparkle.

La fine dell’anno è l’occasione migliore per festeggiare con Moët & Chandon. La “End of Year Season”, stagione dell’incanto, crea #moetmoment di incontenibile energia. Star assoluta, la Moët Impérial Golden Sparkle Limited Edition Bottle. Oro brillante e texture effetto rilievo, è la più originale e lussuosa chiave di celebrazione per Natale e Capodanno.

A rendere ancora più emozionanti lo scambio dei regali e il brindisi che saluta il nuovo anno, la bottiglia in edizione limitata di Moët Impérial, il più iconico tra gli champagne Moët & Chandon, simboleggia al meglio lo spirito delle celebrazioni ed è essa stessa il regalo perfetto per i cultori dello Champagne, con il suo stile unico, la vibrante esplosione delle sue bollicine vivaci e la capacità di vestirsi ogni anno di un inedito “luxury outfit”.

Il Natale, come il Capodanno, è l’occasione per regali sofisticati e pensati per rendere unici quei momenti. È il caso della Moët Impérial Festive Gift Bag, creata per avere sempre con sé l’iconico champagne Moët Impérial e mantenerlo fresco, portando le magiche bollicine Moët & Chandon ovunque alla temperatura perfetta. Per festeggiare insieme, l’elegante packaging 2017 che si distingue con una decorazione di raggi dorati interpreta lo spirito spumeggiante degli Champagne che racchiude. All’interno, una bottiglia da 75cl, ideale per condividere con eleganza la magia del Natale. Il Brut più amato al mondo, naturalmente, è disponibile anche nella versione Magnum di Moët Impérial: 1,5l per i brindisi tra amici.

Creato nel 1869, Moët Impérial rappresenta alla perfezione l’inconfondibile stile della Maison. Brillante sapore fruttato, sensualità al palato, elegante maturità. Il colore di Moët Impérial è un giallo paglierino dorato che sfuma al verde. Il bouquet ha la vibrante intensità della mela verde e degli agrumi, la freschezza di nuance minerali e fiori bianchi e la raffinatezza di note bionde (brioche, cereali, noci). Moët Impérial ha un palato generoso che combina la deliziosa sontuosità dei frutti bianchi (pera, pesca, mela), la carezza seducente
del fine perlage e la morbida vivacità di agrumi e delicate nuance di uva spina.

Gli appassionati di Champagne non possono rinunciare alla più alta espressione di Moët & Chandon anche per celebrare le feste più classiche. Regalo perfetto da fare e ricevere, la bottiglia di Moët & Chandon Grand Vintage 2008, sublimazione delle migliori uve e 72° millesimato della Maison, firmato dallo chef de Cave Benoît Gouez. Disponibile anche in un trittico di Grand Vintage, annate 2004, 2006 e 2008 in uno scrigno total black.

[blogo-gallery id=”285882″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2017