Con un party scintillante, Moët & Chandon ha svelato il suo maestoso Château de Saran restaurato, un gioiello architettonico nel lussureggiante paesaggio della Champagne, orgogliosamente inaugurato per ospitare la spettacolare celebrazione del 150° anniversario di Moët Impérial, champagne iconico della maison, esaltato da un’esperienza culinaria unica, perfezionata da due chef tre stelle Michelin.

Sfavillanti star hollywoodiane come Natalie Portman e Uma Thurman, l’icona di stile Kate Moss, l’attore britannico Douglas Booth e Derek Blasberg hanno illuminato la serata con il loro glamorous appeal. Ospiti della maison, celebrities, brand ambassadors e selezionatissimi amici hanno raggiunto la Champagne per condividere la fantastica serata e brindare al restauro dello Château de Saran, nel suo straordinario debutto, e celebrare il memorabile 150° anniversario dell’iconico Moët Impérial.

Roger Federer, brand ambassador Moët & Chandon dal 2012 e vera leggenda del tennis con un record di successi in carriera senza eguali, ha voluto rendere omaggio con la sua presenza allo champagne della maison condividendo le luci della ribalta con Moët Impérial, in un connubio perfetto di due icone globali dell’eleganza e del successo.

Château de Saran domina gli spettacolari vigneti di Moët & Chandon, proprietà dell’azienda sin dal 1801. Un tempo residenza di caccia trasformata in residenza della famiglia, lo Château fin dagli anni ’60 ha accolto ospiti di rilievo internazionale. Ristrutturato maestosamente come un superbo “Château de Famille”, Château de Saran è destinato a diventare nuovamente il luogo delle grandi celebrazioni, dove ospiti illustri della casa madre potranno vivere esperienze uniche all’insegna del leggendario savoir-fête di Moët & Chandon.

Per onorare il 150° anniversario di Moët Impérial, nato nel 1869, Moët & Chandon ha creato per il suo champagne più emblematico una nuova limited edition dedicata al leggendario champagne brut della maison che ne riflette lo stile distintivo, definito dal suo aroma brillantemente fruttato, dal suo palato seducente e dalla sua elegante maturità, tutte caratteristiche dei blend di Moët & Chandon.

Via | Studio Roberta Ciappi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2019