[blogo-gallery id=”274443″ layout=”photostory”]

Osservando le immagini di questo splendido appartamento in vendita a Monaco di Baviera, nel sud della Germania, è davvero difficile non andare in visibilio: non si sa da dove cominciare a descriverne le molteplici bellezze. Si tratta di un gioiello immobiliare di gran lusso, che si estende su una superficie che misura poco più di duecento metri quadri. Al suo interno ci sono quattro camere più due camere da letto e due bagni accessoriati.

Il prezzo di mercato è di 1.650.000 euro, cifra ampiamente giustificata non solo dal pregio degli interni, ma anche dalla posizione: il quartiere in cui si trova, Schwabing, è infatti uno tra i più noti e alla moda della città, vicino alle principali attrazioni turistiche di Monaco e alle stazioni.

monaco-di-baviera-appartamento-in-vendita-a-schwabing-6.jpg

Comoda anche per raggiungere in breve tempo l’aeroporto, la zona su cui sorge il palazzo che ospita l’appartamento si trova a cinque minuti a piedi dal Münchner Freiheit e può contare sulla vicinanza di un vero e proprio polmone verde cittadino, ovvero il gigantesco Luitpoldpark, un parco molto frequentato dove andare a fare jogging o semplicemente passeggiare al tramonto. Una volta all’interno, l’appartamento stupisce per i suoi soffitti altissimi e lo splendido parquet antichizzato in perfetto stile Vecchia Baviera, perfettamente tenuto. I complementi d’arrendo non sono da meno: su tutti spicca la grande libreria realizzata su misura per dominare il soggiorno, senza però mettere in secondo piano quadri e soprammobili.

monaco-di-baviera-appartamento-in-vendita-a-schwabing-2.jpg

La casa, che si trova al primo piano, dispone di una scala interna in legno che conduce direttamente all’ampia cucina aperta dominata da un grande tavolo in legno. Il bianco dei mobili introduce al candore del vicino soggiorno caratterizzato da una comoda area salotto e morbidi tappeti disseminati qua e là. L’atmosfera ricreata è decisamente classica, e persino la tecnologia più all’avanguardia – per esempio il grande televisore al plasma che troneggia in salotto – è inserita in maniera tale da armonizzarsi con il resto. Oltre alla zona giorno e alle camere da letto, c’è un’altra camera attualmente destinata a uso ufficio. La zona notte si compone invece di uno spogliatoio e di una camera padronale con maxi-bagno annesso. Interamente in marmo, esso presenta una grande doccia verticale, una orizzontale con area pediluvio e due cabine a infrarossi. A completare il tutto, la splendida vista sulla città che si gode dal terrazzino annesso alla sala da pranzo, anch’esso in legno.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2016