Design
Monaco Yacht Show 2016: Frette presenta l’esclusivo sistema Bespoke
Frette presenta al Monaco Yacht Show 2016 il sistema Bespoke, per tessili quasi su misura
[blogo-gallery id=”196114″ layout=”photostory”]
Si chiuderà oggi il Monaco Yacht Show 2016, il celebre salone nautico che si tiene ogni anno per tre giorni da fine settembre ai primi di ottobre nella splendida cittadina della Costa Azzurra. Con il Principato arroccato sullo sfondo, le ultime novità del mondo yachting hanno già conquistato l’attenzione degli appassionati del genere.
Ma non solo barche deluxe a Monaco in questi giorni. Presente infatti anche il marchio Frette, che ha avuto un suo spazio per far conoscere le sue ultime proposte tessili che, neanche a dirlo, non sono adatte solo a vestire con gusto gli ambienti domestici su terra ferma ma anche quelli su acqua.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/187322/salone-del-mobile-2016-le-novita-frette-alla-fiera-di-milano”][/related]
In particolare Frette ha presentato al pubblico francese il nuovo servizio Bespoke, con cui noi avevamo già fatto conoscenza all’ultimo Salone del Mobile di Milano, che permette di personalizzare tutte le categorie di prodotto per renderle perfette per ogni spazio. Anche quello di una lussuosa cabina.