La foto mamma-figlia è diventata virale: Monica Bellucci e Deva Cassel sono assolutamente bellissime. Lo scatto e qualche post social.

Tale mamma, tale figlia. La bellissima Monica Bellucci ha pubblicato di recente uno scatto con sua figlia Deva, avuta dall’ex compagno Vincent Cassel. Una foto che mostra la nota attrice e modella italiana e la sua “piccola” 18enne nella loro magnificenza confermando anche come le due abbiano un ottimo rapporto.

Monica Bellucci e la figlia Deva bellissime sui social

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Nello scatto social condiviso dalla Bellucci, la donna ha scritto “Deva”, accompagnando la didascalia su Twitter con un cuore rosso e un bacio. La modella italiana ha quindi mostrato un raro scatto insieme alla sua Deva Cassel nel corso di quello che sembra essere un evento, magari di moda.

Mamma e figlia sono state immortalate nel loro splendore. Entrambe vestite eleganti, in total black con capelli al naturale e un velo di rossetto.

La ragazza, 18enne, assomiglia tantissimo a sua madre ma con dei tratti anche di papà Vincent Cassel. La giovane donna ha intrapreso la carriera da modella e ha già sfilato per diversi noti marchi come Dolce & Gabbana ma ha anche posato per le copertine delle riviste di moda più famose al mondo.

Presto, poi, ci sarà il debutto al cinema con ‘La bella estate’ di Laura Luchetti, film tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese. 

Di seguito il post Twitter di cui vi abbiamo parlato:

Le foto di Deva Cassel su Instagram

Di seguito vi proponiamo, invece, alcuni contenuti social della giovane ragazza che sta avendo una carriera importante come modella.

Vogliamo iniziare da un’altra foto con mamma Monica Bellucci, quella della copertina di Vogue Italia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2022