Giochi da tavolo
Monopoly Ghostbusters: da USAopoly la versione dedicata agli Acchiappafantasmi
Volete un’originale idea regalo per Natale? Ecco il Monopoly Ghostbusters di USAopoly, dedicato ai veri Acchiappafantasmi.
Monopoly Ghostbusters – Qualcuno deve dire a USAopoly e Hasbro che non possono fare uscire tutti questi Monopoly a tema televisivo e cinematografico, di Monopoly nella vita ne basta uno, ma se ne escono così tanti finisce che poi io li voglio tutti. Questa volta parliamo del Monopoly Ghostbusters dedicato agli Acchiappafantasmi storici e non al recente remake al femminile. Sarebbe anche un’ottima idea regalo di Natale, dovete solo trovare un sistema per farlo arrivare qui da noi dagli store americani. Nel vostro quartiere c’è qualcosa di strano, dovrete salvare il mondo dalle attività paranormali catturando vapori, fantasmi e Slimer nei luoghi di NewY ork dove è stato ambientato il film dei Ghostbusters.
Si gioca come sempre da un minimo di due a un massimo di sei giocatori, di età possibilmente superiore agli 8 anni. Al posto delle Case ci saranno le Trappole per i Fantasmi, mentre al posto degli Alberghi i Dispositivi di Stoccaggio. E al centro il logo degli Acchiappafantasmi. Come segnalini troverete:
- Ecto-1
- Stay Puft (l’Omino di Marshmallow)
- PKE Meter (Rilevatore di energia psicocinetica)
- Zuul
- Slimer
- Proton Pack (Zaino protonico)
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/138880/monopoly-pokemon-johto-edition”][/related]