Associazione MonteNapoleone è lieta di presentare la prima edizione dell’iniziativa MONTENAPOLEONE YACHT CLUB che si è svolta in collaborazione con la Casa automobilistica Audi, che torna nuovamente nel cuore di Milano. Un evento unico dove i mondi della moda e del lusso – nautica, alta gioielleria e alta orologeria – si presentano insieme per la prima volta. 

I più importanti cantieri nautici e yacht club nazionali e internazionali erano presenti all’interno delle Boutique del Quadrilatero aderenti all’iniziativa con riproduzioni e fotografie dei loro migliori lavori. Advanced Italian Yachts, Azimut Yachts, Baglietto, Benetti, Brenta Design, CRN, Holland Jachtbouw, Lürssen Yachts, Nautor’s Swan, Panerai Classic Yachts Challenge, Perini Navi, Riva, Tenders.Toys, Vitters Shipyard e VSY sono i partner nautici che hanno animato Via MonteNapoleone.

Sempre per la prima volta Associazione MonteNapoleone presenta l’evento Unique durante il quale le più importanti Boutique di gioielli e orologi della Via hanno esposto alcune tra le loro creazioni più esclusive, pezzi unici provenienti da tutto il mondo, presenti contemporaneamente a Milano.

Montenapoleone Yacht Club: le foto del cocktail party e l'evento Unique



Montenapoleone Yacht Club: le foto del cocktail party e l’evento Unique

[blogo-gallery title=”Montenapoleone Yacht Club: le foto del cocktail party e l’evento Unique” slug=”montenapoleone-yacht-club-le-foto-del-cocktail-party-e-levento-unique” id=”893406″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2015