Morellato rende omaggio all’estate Italiana e alla magia della luce di un sole al tramonto che illumina la raffinata eleganza di gioielli ed orologi senza tempo. La femminilità discreta di una donna sensuale che interpreta il romanticismo contemporaneo delle nuove collezioni primavera-estate di Morellato, è svelata attraverso la luce delle perle naturali, preziose protagoniste dei nuovi gioielli Lunae.

La stessa luce sensuale che dal mare attraversa il parasole di una cabina in legno, accende le nuance e le nuove declinazioni degli orologi e gioielli Drops, un mondo colorato ed originale da vivere in ogni momento della
giornata.

Testimonial della campagna primavera estate 2015 di Morellato è la modella spagnola Laura Sanchez che interpreta la femminilità sensuale e la ricercata eleganza delle collezioni estive. Regista e fotografo della campagna, realizzata per la quarta stagione in collaborazione con Red Communication di Milano, è Olaf Wipperfürth. La musica di Amapola, colonna sonora dello spot televisivo, sottolinea lo stile, l’armonia e i delicati tratti dei “gioielli da vivere”.

morellato adv_02

VIDEO Morellato Gioielli SS 2015: Backstage Story

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015