Due nuove prestigiose aperture per Morellato gioielli ad Hong Kong che vanno ad aggiungersi ai dieci monomarca già presenti in quest’area della Cina.
Una nuova boutique è stata inaugurata all’interno del City Walk, il primo centro commerciale verde della regione, con una piazza e un giardino verticale. Il mall sorge nell’area di Tsuen Wan che è una delle più grandi “città satellite” di Hong Kong. Prestigiosi i 350 brand, americani, europei e giapponesi, presenti nel centro commerciale.
Il secondo Morellato store è stato aperto all’interno del Moko, mall situato nella zona di Mongkok (Prince Edward), una delle principali aree commerciali e turistiche di Hong Kong che ha la più alta densità di popolazione del mondo.
Il centro commerciale Moko si sviluppa su sette piani dove, oltre a prestigiose insegne della moda della cosmetica e della gioielleria, a cinema, ristoranti e grandi magazzini, sorge anche un Hotel a 5 stelle frequentato dai numerosi turisti.
Nei nuovi store grande risalto è dato alle vetrine e alle immagini della nuova campagna di Morellato, ispirata a Venezia e alla sua arte. Il decoro quadrilobato di Palazzo Ducale è ripreso nella texture luminosa alle pareti che, insieme ad un gioco di luci, crea un ambiente caldo e accogliente.
Ai tesori italiani e veneziani in particolare, sono dedicate le nuove collezioni dei preziosi Morellato che brillano nelle vetrine di Hong Kong: Ducale, Venezia, Notti, Burano e l’orologio Siena, special edition creata ad hoc per il mercato cinese dove Morellato prosegue il suo importante progetto di espansione retail.
LEGGI ANCHE
Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio
Morellato Venezia boutique: inaugurato il nuovo monomarca, le foto dell’evento
Morellato Manila: aperta una nuova boutique allo Shangri-La Mall
Morellato Hong Kong: inaugurato il nuovo monomarca nel prestigioso iSquare mall
Riproduzione riservata © 2024 - PB