[blogo-gallery id=”906708″ layout=”photostory”]

Nella splendida cornice della terrazza del The Brian&Barry Building a Milano, è stato presentato in anteprima assoluta il primo Smart Jewel by Morellato. Per l’occasione, madrina speciale della serata Cristina Chiabotto che insieme a Massimo Carraro, Presidente di Morellato Group, hanno presentato il nuovissimo gioiello intelligente che ti permette di essere sempre connesso e di rispondere alle chiamate semplicemente avvicinando il cuore all’orecchio. Durante la serata si è esibito Gianlupo Smart Magic che, con una performance tra magia e tecnologia, coinvolgendo in una simpatica scena finale Cristina Chiabotto, ha rivelato agli ospiti della serata il nuovo Smart Jewel by Morellato

Arriva in casa Morellato il primo “gioiello intelligente” che punta dritto al cuore delle donne decisamente contemporanee oltrepassando le frontiere della gioielleria d’avanguardia. Un nuovo iconico progetto del marchio celebre per i suoi “gioielli da vivere” che ancora una volta ha saputo decodificare le esigenze moderne mixando uno stile senza tempo con la capacità di semplificare in modo smart ed immediato la vita quotidiana.

Design pulito ed essenziale per il cuore-ciondolo in acciaio e cristalli che si connette e ti connette “senza fili” con il mondo per rispondere alle chiamate, essere informati dell’arrivo di un SMS, di una mail, di una chiamata persa come di una notifica del social network preferito.

Semplicemente scaricando un App dedicata che permette di pre-impostare il colore preferito per ogni differente notifica che brillerà sul cuore. Ma non solo. Il cuore vibrerà per ogni chiamata in arrivo e sarà possibile rispondere e conversare semplicemente avvicinando il gioiello all’orecchio. La lunghezza della catena in acciaio è studiata per consentire di prendere il cuore tra le mani, parlare o semplicemente per visualizzare il colore delle notifiche led.

Irrinunciabile anche la funzione track lost phone che consentirà di non perdere più il proprio smartphone grazie ad una vibrazione e ad un segnale sonoro che informeranno che ci si sta allontanando troppo dal proprio cellulare. Un gioiello unico easy to wear-easy to use che si trasforma da romantico pendente in un friendly device capace di interagire con il proprio smartphone e di diventare all’occorrenza anche un “telecomando” per poter scattare foto e selfie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2015