Lutto nel mondo dello spettacolo e della musica: morta Irene Cara. La donna era diventata famosa grazie alle hit “Fame” e “Flashdance…What a feeling”.

Una terribile notizia è arrivata in queste ore: è morta Irene Cara, cantante e attrice statunitense che raggiunse la notorietà con canzoni come “Fame” e “Flashdance…What a Feeling”, grazie alle quali vinse per ben due volte l’Oscar, per la categoria miglior canzone originale e un Grammy per la miglior performance vocale femminile.

Morta Irene Cara: l’annuncio

morta Irene Cara
lutto

Come detto, è arrivata in queste ore la triste notizia del pesante lutto. Irene Cara è morta all’età di 63 anni in Florida, nella sua abitazione.

La donna era diventata famosa a livello internazionale con hit come “Fame” e “Flashdance… What a Feeling”, grazie alle quali vinse per due volte l’Oscar per la migliore canzone. Sulle cause del decesso della cantante e attrice statunitense ancora non ci sono notizie.

L’annuncio della sua triste dipartita è stato dato sui social dalla sua agente Judith A. Moose, che ha dichiarato in un post: “È con profonda tristezza che a nome della sua famiglia annuncio la scomparsa di Irene Cara. La famiglia di Irene ha chiesto privacy mentre elaborano il loro dolore. Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati sui social per la donna che era nata nel Bronx e che sin da bambina aveva maturato una particolare predisposizione per le arti dello spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2022