Morto l’uomo più sporco del mondo. Si chiamava Amou Haji e ha lasciato tutti nel villaggio di Dejgah, nella provincia meridionale di Fars, in Iran all’età di 94 anni.

Un particolare lutto è avvenuto in queste ore in Iran. Infatti, come riportato da diversi media internazionali, è morto l’uomo più sporco del mondo. Il suo nome era Amou Haji e aveva 94 anni e viveva nei pressi del villaggio di Dejgah.

Morto l’uomo più sporco del mondo

morto uomo più sporco del mondo
lutto morto

L’uomo più sporco del mondo, Amou Haji, è morto all’età di 94 anni. Da quanto si apprende, la notizia che arriva in queste ore fa riferimento al decesso dell’uomo che sarebbe avvenuto in realtà domenica 23 ottobre 2022 nel villaggio di Dejgah, nella provincia meridionale di Fars, in Iran.

A spiegare cosa sia accaduto è stato il The Guardian che ha citato l’agenzia di stampa IRNA, che ha precisato come l’anziano eremita non si lavava da quando aveva poco più di 20 anni, precisamente dal lontano 1954.

Da quanto si apprende, il signor Haji dormiva in una buca che si era scavato autonomamente, mangiava carne di porcospino e beveva acqua dalle pozzanghere.

Di lui non si sa molto se non che avesse deciso di diventare un eremita che, appunto, non aveva piacere al lavarsi probabilmente a seguito di una delusione d’amore.

Fa specie, però, che tale individuo, sia morto proprio successivamente ad un bagno voluto dai membri del villaggio presso il quale viveva.

Tra le altre curiosità sull’uomo, pare che Amou avesse un solo vizioa: fumare la pipa con un tabacco decisamente insolito, realizzato con escrementi di animali.

Potrebbe interessarti:

COME DISINFETTARE LA CASA DOPO IL COVID

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2022