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Dopo il tema del junk food esplorato nella prima capsule Fast Fashion in modo particolarmente sarcastico – data la dieta vegetariana e l’amore per il cibo sano del Direttore Creativo – questa stagione Jeremy Scott si diverte ad affrontare il tema del fumo e lancia la nuova capsule invernale “It’s lit” di Moschino interpretandola, come sempre, con un twist divertente e provocatorio. Primo esempio? I messaggi/slogan sulle t-shirt come “Fashion Kills” e “Warning: quitting fashion now greatly reduces serious risks to your health” rubati alle grafiche delle avvertenze di pericolo dei pacchetti di sigarette!

Il tabù del fumo è inoltre stilizzato sui diversi capi e accessori, trasformandosi nel personaggio cartoon “smoking cow” e nei disegni “smoking lips”. Dalle t-shirt in jersey alla maglieria, dalla clutch “cigarette box” alla borsa secchiello con motivi di cerini, fino agli zaini in PVC con stampa “cow” o “burnt”, ogni pezzo riconferma l’ironia di Jeremy Scott, includendo anche l’orecchino e la cintura a forma di sigaretta e le irrinunciabili cover per iPhone6 e Iphone6Plus.

Tutti gli articoli della capsule collection It’s Lit saranno immediatamente acquistabili dalla sera della sfilata del 25 Febbraio sul sito moschino.com. Dal giorno dopo, la selezione sarà inoltre disponibile presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo tra cui Net-A-Porter, Opening Ceremony e Luisaviaroma.

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ultimo aggiornamento: 26-02-2016