Attualità
Moschino negozio Hong Kong: il restyling della boutique con il nuovo concept di Michele De Lucchi
Moschino prosegue il processo di ristrutturazione dei suoi flagship store e la sua espansione nel mercato asiatico. Il nuovo design concept è realizzato da Michele De Lucchi. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Moschino prosegue il processo di ristrutturazione dei suoi flagship store e la sua espansione nel mercato asiatico. Il nuovo design concept realizzato da Michele De Lucchi ed utilizzato per la prima volta nella storica boutique milanese di via Sant’Andrea, tocca ora lo spazio Moschino di Hong Kong.
Tutto è a disposizione per fare spettacolo: l’illusione del gioco di specchi, le serigrafie e le luci nascoste, gli armadi infiniti. Caratteristiche principali sono le finiture con materiali trattati in maniera naturale e l’illuminazione con tecnologia led.
Nell’ambiente si susseguono dettagli interessanti come il pavimento realizzato con doghe in rovere naturale e in rovere ossidato grigio. Nella nuova boutique – che si estende su una superficie di 120 metri quadrati – è possibile acquistare le collezioni abbigliamento, accessori e calzature Moschino e Moschino CheapAndChic a partire dalla pre-collezione Primavera/Estate 2013.
LINK UTILI
Moschino campagna pubblicitaria: gli scatti milanesi per la S/S 2013 by Juergen Teller
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Moschino sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
London Fashion Week 2013: il pink punk femminile di Moschino Cheap And Chic, le foto della sfilata
