Moschino presenta la capsule collection di alcuni modelli speciali di occhiali da sole protagonisti delle ultime sfilate, la famosa stampa mucca, espressione dell’ironia dello stile Moschino, gioca sugli occhiali e si reinterpreta sul modello da sole, già best seller dell’ultima collezione. La pattern col tema cash cow personalizza il modello a gatto realizzato in acetato, nelle varianti colori nero e rosso.

Direttamente dalle passerelle della prima sfilata di Jeremy Scott per Moschino, arriva l’accessorio cult della stagione: l’iconico maxi-occhiale da sole ispirato alla “Fast Fashion collection”. Una capsule collection ispirata alla metafora fast-food/fast-fashion, in cui gli occhiali hanno la montatura formata da grandi loghi Moschino rivisitati in chiave pop. Il modello sarà disponibile in edizione limitata.

Le maxi-lettere dorate presenti sugli accessori dell’ultima collezione, hanno ispirato la maxi-maschera da sole in acetato, dallo stile glamour anni 80, con grandi lettere in metallo sulle aste che compongono la scritta Moschino.

Moschino occhiali da sole 2014: la capsule collection dei modelli da sfilata, le foto



Moschino occhiali da sole 2014: la capsule collection dei modelli da sfilata, le foto

[blogo-gallery title=”Moschino occhiali da sole 2014: la capsule collection dei modelli da sfilata, le foto” slug=”moschino-occhiali-da-sole-2014-la-capsule-collection-dei-modelli-da-sfilata-le-foto” id=”836283″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora

Moschino pre collezione autunno inverno 2014 2015: l’ironia di Jeremy Scott, le foto

Moschino Uomo primavera estate 2015: special guest Lindsay Lohan e Daisy Lowe, tutte le foto della sfilata a Londra

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2014