Si avvicina l’appuntamento con la 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che anche nel 2019 avrà Moët & Chandon come sponsor ufficiale. Il noto champagne sarà ancora una volta prezioso protagonista degli eventi più cool in laguna.

Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon inizieranno mercoledì 28 sull’iconica spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Catherine Deneuve, Juliette Binoche e Ethan Hawke, protagonisti del film d’apertura “La Verité” di Kore-eda Hirokazu.

Il ciclo proseguirà a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, quando i vincitori del Leone d’Oro festeggeranno con le preziose bollicine, in un matrimonio fra la magia dello champagne e il fascino glamour delle più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell’esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso delle celebrità del cinema (e non solo) dopo il red carpet, per brindare alla settima arte e ai successi della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Protagonista indiscusso sarà l’iconico Moët Impérial, champagne essenza della maison che quest’anno festeggia il suo 150° anniversario, in versione Mathusalem (6 litri). Una tradizione storica, rito imprescindibile di tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo, cerimonia che testimonia la passione delle più grandi star internazionali per Moët & Chandon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2019