Accessori
Mostre Milano con il Salone Internazionale del Mobile in vetrina la primavera in Swarovski di Villari
La presenza di Villari al Salone Internazionale del Mobile di Milano, che andrà in scena dal 9 al 14 aprile 2013, si offrirà ai visitatori con profumi, farfalle e un ricco assortimento di colori.

Così l’azienda veneta di Solagna stupirà il pubblico, mettendo in mostra all’interno del proprio stand un vero omaggio al giardino di primavera, proprio nel momento in cui l’erba è verde e rigogliosa, e le farfalle svolazzano leggere.
A questo tema si ispirerà l’intero allestimento: la rinascita dal freddo inverno, il colore che ci circonda, la spensieratezza. Ad accogliere gli ospiti un imponente lampadario, alto quasi tre metri, tutto ricoperto di scintillanti farfalle, che fluttuano nell’aria, tempestate di cristalli Swarovski.
I colori primaverili saranno richiamati anche dai nuovi vasi portafiori, coloratissimi nelle tonalità di tendenza: arancio, fucsia, verde pavone e bluette, impreziositi da luccicanti cristalli Swarovski, incastonati a mano.
Primavera è sinonimo di fiori che sbocciano e profumi, per questo motivo Villari ha deciso di proporre nuove e fresche boccette per miscele di fragranze, di varie forme e dimensioni, in delicato cristallo trasparente che sfuma sul rosa, abbellite dall’applicazione di raffinati fiori in porcellana, interamente fatti a mano, petalo per petalo, in modo da renderli unici e irripetibili, come quelli presenti in natura.
Per restare in tema di profumo, la maison entra nella sua specializzazione con maxi profumatori d’ambiente per Hôtellerie in porcellana, con le classiche fragranze Villari: Portofino, Capri, Amalfi e Taormina che affiancano le nuove Amour Secret, Rêve d’une Princesse, Filtre d’Amour e Passion Eternelle. Sono otto delicati profumi naturali, senza alcol, fatti a Grasse, contenuti in eleganti diffusori in porcellana con otto diverse rifiniture.
Via | Villari.it
