Pol Espargarò, giovane campione spagnolo, astro nascente del motociclismo mondiale, è il testimonial di Italia Independent nel Campionato del Mondo 2013 di Moto2. 

L’accordo è stato presentato sabato al Mugello, in occasione del Gran Premio d’Italia. La conferenza stampa ha avuto come suggestiva cornice l’hospitality della scuderia di Pol, il Team Tuenti HP 40 del leggendario Sito Pons.

Italia Independent entra nel Motomondiale al fianco di un pilota di grande talento, con un seguito straordinario non soltanto in Spagna, ma in tutto il mondo. Il Motomondiale è una vetrina affascinante, altamente tecnologica, sede ideale per i nostri prodotti. La partnership con Pol Espargarò si iscrive in una più ampia strategia di visibilità internazionale che Italia Independent persegue ormai da tempo sui principali mercati mondiali” ha dichiarato Giovanni Accongiagioco, Managing Director di Italia Independent.

Essere il testimonial di Italia Independent, brand innovativo e di qualità, è per me motivo di grande soddisfazione; sono sicuro che insieme potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati . Sono sorpreso di quante persone si interessino agli occhiali che indosso, sia quando mi incontrano per la strada che sui social media, sottolineando le loro caratteristiche di eleganza e innovazione; spero che i miei risultati sui circuiti di tutto il mondo potranno aiutare il brand ad acquisire ancora maggiore visibilità. Ora che guardo il mondo attraverso gli occhiali Italia Independent spero di riuscire a vedere quello che ho sempre sognato” ha dichiarato Polyccio, orgoglioso dell’edizione speciale a lui dedicata, riportante il suo logo e il numero 44.

Per il campione spagnolo è stata creata una linea speciale di prodotti sviluppati sulla base del modello più popolare del brand, lo 090. Ben dieci sono le varianti di “Unique Edition for Pol Espargarò” che il pilota indosserà sui circuiti di tutto il mondo.

Lo stile di ciascun occhiale è stato definito da Pol in sinergia con il team di designer di Italia Independent, ispirandosi alle grafiche del suo casco e ai colori del team. Tanti i trattamenti scelti, tra questi il frontale realizzato in UV-LUX, che rende la superficie dell’occhiale soffice come se fosse rivestita in velluto.

Presente su ogni occhiale il numero scelto da Pol all’inizio della sua carriera, il 44, oltre che il suo soprannome – Polyccio – inserito all’interno delle aste.

MotoGP 2013 Mugello: Pol Espargarò è il testimonial di Italia Independent per la Moto2

MotoGP 2013 Mugello: Pol Espargarò è il testimonial di Italia Independent per la Moto2 MotoGP 2013 Mugello: Pol Espargarò è il testimonial di Italia Independent per la Moto2

LINK UTILI

Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto

Italia Independent Torino via Lagrange: i giocatori della Juventus al party d’inaugurazione, le foto

Italia Independent occhiali: presentate le novità del brand al Silmo di Parigi, le foto

Italia Independent Russia: le immagini in anteprima del nuovo video Be Independent. Everywhere

Italia Independent e il trailer “Be Independent. Everywhere”: in Israele e Giordania per la S/S 2012

Lapo Elkann Italia Independent: l’intervista per il lancio del video “Be Independent. Everywhere”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013