Scott Redding, giovane e promettente pilota britannico del MOTOGP, non appena li ha visti li ha voluti subito indossare. Si tratta di SPIDIDENIM la nuova collezione di jeans urbani studiata e realizzata da SPIDI, marchio con oltre quarant’anni di esperienza nel vestire i campioni del MotoGP e del World Superbike.

SPIDIDENIM presenta una serie di modelli con spunti di stile e performance liberamente tratti da competizioni e corse in moto. Creati in collaborazione con Orta Anadolu per essere indossati ogni giorno perché realizzati in una tela denim forte come una corazza ma morbida al tatto e dall’aspetto vissuto e autentico. Nella foto Scott Redding è ritratto assieme alla sua compagna, la modella Penny Sturgess con i nuovi modelli SPIDIDENIM “racer” e “lady racer”.

FOTO GALLERY

MotoGP 2015: Scott Redding il campione britannico indossa SPIDIDENIM, le foto



MotoGP 2015: Scott Redding il campione britannico indossa SPIDIDENIM, le foto

[blogo-gallery title=”MotoGP 2015: Scott Redding il campione britannico indossa SPIDIDENIM, le foto” slug=”motogp-2015-scott-redding-il-campione-britannico-indossa-spididenim-le-foto” id=”881361″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

SpidiDenim: Andrea Dovizioso alla scoperta della sartorialità high-tech del modello Racer, le foto

Tendenze moda primavera estate 2015: il debutto di Spididenim, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2015