In occasione dell’ultima gara della stagione del MotoGP 2014 a Valencia, in Spagna, Tissot ha presentato la nuova Tissot MotoGP Collection 2015 in presenza di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, e dei suoi prestigiosi Testimonials, piloti di MotoGP.

François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha presentato con orgoglio a Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, la Collezione Ufficiale MotoGP del prossimo anno, di cui fanno parte due orologi Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2015, uno limitato a 3.333 pezzi dotato di movimento meccanico e l’altro con movimento al quarzo, prodotto in una serie limitata di 8.888 pezzi.

La nuova collezione è come sempre all’avanguardia e propone un look estremamente innovativo. Il nuovissimo design della cassa offre all’orologio un taglio dinamico, mentre dettagli come i nuovi pulsanti ispirati alle pedane delle moto o le anse che ricordano il design delle forcelle posteriori, fanno eco al patrimonio sportivo che da sempre ispira Tissot. Naturalmente, sono conservate e persino migliorate tutte le caratteristiche familiari, che fanno di questi modelli gli orologi sportivi per eccellenza. Il famoso riferimento al disco del freno è da sempre un segno distintivo sportivo ed elegante, così come la lunetta nera e la lente d’ingrandimento sul datario.

Anche Nicky Hayden, Stefan Bradl e Thomas Lüthi, Testimonial Tissot, hanno ricevuto gli loro orologi a loro dedicati, disponibili sul mercato dal 2015 in edizione limitata, ciascuno dei quali riflette un dettaglio del loro talento e della loro personalità. Questi modelli in edizione limitata sono presentati in una esclusiva confezione a forma di casco, un articolo da collezione che sarà sicuramente apprezzato.

François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha commentato: “Tissot è orgogliosa della forte sinergia sviluppata con la MotoGP. Il dinamismo e l’innovazione intrinsechi a questo sport si combinano perfettamente con lo spirito che da sempre anima Tissot. Siamo entrambi impegnati per migliorare la tecnologia e fornire eccellenti prestazioni, giorno dopo giorno. La nuova collezione dedicata alla MotoGP non solo rende omaggio a questa collaborazione attraverso numerosi rimandi all’universo del motociclismo, ma anche alla precisione che caratterizza la nostra attività in qualità di cronometristi. Poiché lo sport si evolve costantemente e la misura del tempo richiede sempre maggior accuratezza, è nostro dovere stare al passo con le ultimissime tecnologie per offrire la massima precisione, come chiunque sia coinvolto nelle gare di MotoGP.”

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, ha dichiarato: “Tissot è uno dei nostri partner di maggior fiducia, con cui collaboriamo da tempo nell’ambito del MotoGP World Championship. Ancora una volta ha presentato una gamma esclusiva di orologi che riflette perfettamente la precisione e il dinamismo delle competizioni GP. Apprezziamo particolarmente questi nuovi modelli e siamo sicuri che i nostri fan di tutto il mondo accoglieranno subito con entusiasmo la collezione ufficiale di orologi MotoGP del prossimo anno.”

MotoGP 2015 Tissot: presentata la nuova Tissot MotoGP Collection 2015 con Nicky Hayden, Stefan Bradl e Thomas Lüthi



MotoGP 2015 Tissot: presentata la nuova Tissot MotoGP Collection 2015 con Nicky Hayden, Stefan Bradl e Thomas Lüthi

[blogo-gallery title=”MotoGP 2015 Tissot: presentata la nuova Tissot MotoGP Collection 2015 con Nicky Hayden, Stefan Bradl e Thomas Lüthi” slug=”motogp-2015-tissot-presentata-la-nuova-tissot-motogp-collection-2015-con-nicky-hayden-stefan-bradl-e-thomas-luthi” id=”844141″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

MotoGP Mugello 2014: Blogo.it consegna i Tissot Pole Position Awards a Marc Marquez, Tito Rabat e Alex Rins, tutte le foto della due giorni del MotoMondiale

Tissot campagna pubblicitaria: l’anima svizzera con Danica Patrick, Tony Parker e Deepika Padukone

Sei Nazioni 2014: il Tissot in special edition RBS 6 Nations, le foto del match Italia Inghilterra

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2014