Gossip
Mr Burberry profumo maschile: il video della campagna pubblicitaria Burberry con Josh Whitehouse e Amber Anderson
Dopo avervi mostrato e raccontato Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra, realizzata dal Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, oggi su Style & Fashion scoprite i video e la campagna pubblicitaria di Mr. Burberry

[blogo-video id=”1006786″ title=”Mr Burberry profumo maschile: il video della campagna pubblicitaria Burberry con Josh Whitehouse e Amber Anderson” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/2/2eb/9olq4upd-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/9oLq4UPD-xFTkB1mM.js” embed=”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”]
Dopo avervi mostrato e raccontato Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra, realizzata dal Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, oggi su Style & Fashion vi mostriamo tutto della nuova campagna pubblicitaria.
Girata a Londra dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di un premio Oscar e di un Turner Prize, la campagna comprende spot televisivi, copertura stampa e un film con la versione del regista che vede protagonisti l’attore e musicista Inglese Josh Whitehouse e la modella e attrice Inglese Amber Anderson. La colonna sonora del film, intitolata ‘I Won’t Complain’, è stata realizzata dal cantautore Inglese e vincitore del premio Mercury Music Benjamin Clementine.
Steve McQueen afferma: “Per il film di Mr. Burberry volevo trasmettere l’idea di due persone che vivono un amore appassionato. Si tratta di quel momento di una relazione in cui tutto ciò a cui si pensa è il partner, e tutto ciò che si desidera è stare insieme”.
Josh Whitehouse, attore e musicista inglese, ha dichiarato: “Mi sento incredibilmente onorato, sconvolto e felice di essere stato scelto come Mr. Burberry. È davvero incredibile. Steve McQueen è un grande regista e Amber Anderson è un’attrice brillante: perciò, prendere parte alla campagna è stato un vero piacere. Sul set mi sono trovato molto a mio agio. Eravamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Christopher Bailey era sempre presente per darci il suo sostegno. Tutti noi siamo riusciti a condividere una visione e sono davvero orgoglioso di ciò che siamo riusciti a ottenere”.
[blogo-video id=”1006787″ title=”Mr Burberry profumo maschile: il video della campagna director’s cut” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/0/0a4/aqcxzkf9-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/AQCXZKF9-xFTkB1mM.js” embed=”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”]
Amber Anderson, modella e attrice inglese, ha concluso: “L’idea di Mr. Burberry, e di questo riflesso dello stile inglese, è una sensazione di contrasto. È molto sicuro di sé, ma c’è qualcosa in lui che non è vecchio. E questa è una valida considerazione sul marchio Burberry e sullo stile inglese. Quando si è trattato di realizzare il film, Josh e io ci siamo proprio immedesimati. Avevamo a disposizione tre giorni: sembravano molti, ma abbiamo lavorato davvero intensamente. Perciò, abbiamo dovuto buttarci a testa bassa e sperare che tutto andasse bene. È un tipo davvero divertente e abbiamo un senso dell’umorismo simile. E devi avere un certo senso dell’umorismo quando stai girando delle scene di bacio e ti sei appena incontrato”.
[blogo-gallery id=”1006784″ layout=”photostory”]
credit image by Burberry press office (@Copyright Burberry/Steve McQueen)
