Grande emozione a Sanremo dopo la canzone ‘Supereroi’ di Mr. Rain. Una bambina del coro non ha trattenuto le lacrime.

C’era grande attesa a Sanremo 2023 per l’esibizione di Mr. Rain con la sua canzone ‘Supereroi‘. Il giovane artista si è esibito insieme ad un coro di bambini (8) che lo hanno accompagnato nel corso dello show sul palco dell’Ariston. Ad attirare l’attenzione anche l’emozione di una componente del gruppo che si è lasciata andare a qualche lacrima.

Mr. Rain e l’emozione della bambina del coro

Mr. Rain
Mr. Rain

Le prime lacrime (sul sito Rai il video) del Festival di Sanremo 2023 sono arrivata da una bambina. Ebbene sì, perché una delle giovani componenti del coro che ha accompagnato l’esibizione di Mr. Rain non ha resistito all’emozione.

La piccola è scoppiata a piangere alla fine del brano, quando Amadeus ha consegnato il tradizionale mazzo al cantante e un fiore a ciascuno degli otto bimbi del coro che lo ha accompagnato durante l’esibizione.

Il coro era quello dei “Mitici Angioletti” di Zelo Buon Persico che è stato molto applaudito, così come l’artista in gara.

Come detto, però, a prendersi la scena anche una piccola bimba che non ha retto l’emozione di essere omaggiata col fiore (o forse di essere davanti alla folta platea) ed è scoppiata in lacrime, non di pianto, ma di vera emozione.

Di seguito anche alcuni post Twitter di svariati utenti che si sono commossi per la piccola cantante:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2023