[blogo-gallery id=”1045532″ layout=”photostory”]

Si sono svolti al Madison Square Garden di New York City gli MTV Video Music Awards 2016 con Beyoncé che ha fatto incetta di premi come il miglior video dell’anno, miglior video femminile, miglior video pop. Tantissime le performance live come quella di Rihanna, Ariana Grande e Nicki Minaj.

Nick Jonas si è esibito sul palco degli MTV Video Music Awards 2016 con il suo nuovo single “Bacon” con Ty Dolla Sign. Per il red carpet Nick ha indossato un look Louis Vuitton della Collezione Uomo della prossima primavera estate 2017. Quvenzhane Wallis ha indossato un abito bianco a cui ha abbinato gioielli Erickson Beamon, mentre Chloe x Halle hanno indossato abiti di Rodarte abbinati a gioielli Erickson Beamon.

Sul red carpet anche gli Angeli di Victoria’s Secret Taylor Hill che ha indossato un abito monospalla di paillettes ed effetto “bruciato” della collezione Moschino autunno-inverno 2016 2017 e Jasmine Tookes, Stella Maxwell ha indossato un crop top e pantaloni della collezione Moschino resort 2017. Naomi Campbell ha scelto invece un abito di Brandon Maxwell a cui ha abbinato i gioielli di Lorraine Schwartz.

Look all black per le Fifth Harmony: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane, Lauren Juaregui e Normani Kordei a cui hanno abbinato gioielli Swarovski. Halsey ha scelto i diamanti di Noudar e Harry Kotlar, mentre JoJo ha scelto pantaloni di Erika Cavallini e gioielli Erickson Beamon. Alicia Keys ha indossato un abito di Just Cavalli e gioielli di Jennifer Fisher.

Rita Ora ha scelto invece un look di Marc Jacobs a cui ha abbinato i gioielli di Lorraine Schwartz e Ofira; presenti sul red carpet anche Michael Phelps con la compagna Nicole Johnson, entrambi hanno indossato due look di Ted Baker London, mentre Cassie ha scelto una giacca di Balmain e pantaloni e scarpe di Gucci, mentre Ariana Grande ha scelto un outfit di Alexander Wang.

Hailee Steinfeld ha scelto un abito di Balmain a cui ha abbinato scarpe Giuseppe Zanotti, mentre Britney Spears per il red carpet ha scelto un look di Julien MacDonald, gioielli H Stern e scarpe di Christian Louboutin; Jaden Smith ha scelto invece un look di Undercover.

Ashley Graham ha scelto un outfit di Naeem Khan, mentre i DNCE – Joe Jonas, Jack Lawless, Cole Whittle e JinJoo Lee – hanno indossato sul red carpet: Joe un total look di Valentino, Cole un outfit di I Am 99% con scarpe Giuseppe Zanotti, JinJoo ha scelto un top Marcobolonga, pantaloni Melitta Baumeister, scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Bavna jewelry. Infine Jack ha scelto jeans e giacca di R13, una maglia di Maison Margiela e scarpe Giuseppe Zanotti.

Hailey Baldwin ha indossato un look Georges Chakra con scarpe Giuseppe Zanotti, mentre Joan Smalls ha scelto un outfit Off-White c/o Virgil Abloh, Nicki Minaj ha scelto invece un look di Bao Tranchi, Beyonce sul red carpet con la figlia Blue Ivy Carter ha indossato un abito di Francesco Scognamiglio sfavillante in tulle, piume e diamanti della collezione autunno inverno 2016 2017. La star ha inoltre scelto un body griffato dallo stilista partenopeo durante l’ iconica performance canora, in cui si è esibita con 5 hit contenute nel suo ultimo album, mentre la piccola Blue ha indossato un abito di Mischka Aoki.

Mentre per la sua prima performance Rihanna ha indossato un look custom made Hood By Air. Vincitrice del Michael Jackson Video Vanguard Award, Rihanna ha cantato e ballato su “Don’t Stop the Music”, “We Found Love” e “Where Have You Been.”

[blogo-gallery id=”1045654″ layout=”photostory”]

TUTTI I VINCITORI

Video of the Year: Beyoncé – “Formation”

Best Female Video: Beyoncé – “Hold Up”

Best Male Video: Calvin Harris ft. Rihanna – “This Is What You Came For”

Best Collaboration: Fifth Harmony ft. Ty Dolla – “Work From Home”

Best Hip Hop Video: Drake – “Hotline Bling”

Best Pop Video: Beyoncé – “Formation”

Best Rock Video: twenty one pilots – “Heathens”

Best Electronic Video: Calvin Harris & Disciples – “How Deep Is Your Love”

Breakthrough Long Form Video: Beyoncé – Lemonade

Best New Artist: DNCE

Song of Summer Presented by Verizon: Fifth Harmony featuring Fetty Wap – “All In My Head (Flex)”

Best Art Direction: David Bowie – “Blackstar”

Best Choreography: Beyoncé – “Formation”

Best Direction: Beyoncé – “Formation”

Best Cinematography: Beyoncé – “Formation”

Best Editing: Beyoncé – “Formation”

Best Visual Effects: Coldplay – “Up&Up”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2016