La Style Icon Miss Piggy, ha indossato il Check Silk Taffeta Cassock Dress nella nuance Royal Blue, della Collezione Vivienne Westwood Couture, per la première mondiale di “Muppets Most Wanted” a Hollywood. Tutte le immagini del red carpet a El Capitan Theatre a Hollywood sono su Style & Fashion 2.0

Miss Piggy è tornata sul grande schermo, protagonista del film Disney “Muppets Most Wanted”, che vede i Muppets impegnati con un cast di stars in un grandioso tour, in giro per l’Europa.

L’ambientazione Europea ispira romanticismo a Miss Piggy, che da anni prova a convincere la sua rana preferita a legarsi a lei per la vita. La divine diva per il nuovo film veste Vivienne Westwood una selezione di capi couture per la fashion icon, tra cui un abito bianco che sarebbe perfetto per un matrimonio…se ci sarà.

Vivienne Westwood è favolosa proprio comme moi“, ha dichiarato Miss Piggy. “Quando le ho chiesto di realizzare questo abito da sposa pour mon film ‘Muppets Most Wanted’, lei era eccitata quanto me. L’unica cosa un poco ‘incerta’ a riguardo era La Rana“.

Nel film, Miss Piggy indossa l’abito da sposa Long Ivory Court Vivienne Westwood Couture, con corsetto decorato da paillettes ottenute da bottiglie di plastica riciclata, accessoriato da un velo di tulle color avorio. Piggy ha affidato alla designer anche altri look per il film, fra cui un cappotto Harris Tweed piède-de-poule, abbinato a un basco dello stesso tessuto indossati in una scena girata allaTower of London. Miss Piggy ha scelto anche un lungo abito argentato in pizzo con fiori ricamati a mano per una scena molto speciale nel film.

Tutti si chiedono: Vedremo Missy Piggy sposare il suo amato Kermie nel film “Muppets Most Wanted”, e indosserà finalmente il suo abito da sogno firmato Vivienne Westwood lungo la navata? “Dovrete vedere il film per scoprirlo“, ha insistito Miss Piggy.

Il film Disney “Muppets Most Wanted” porta l’intera gang dei Muppets in un tour globale, che toccherà alcune fra le più importanti destinazioni europee, fra queste Berlino, Madrid, Dublino e Londra. Ma gli imprevisti seguono i Muppets anche oltreoceano, infatti si troveranno involontariamente invischiati in un’operazione criminosa internazionale capeggiata da Constantine, il Criminale N.1 al Mondo – che metterà a repentaglio la vita di Kermit La Rana – e il suo vile compagno Domenick, alias Number Two, interpretato da Ricky Gervais.

Le star del film sono Ty Burrel che interpreta l’agente dell’Interpol Jean Pierre Napoleon e Tina Fey che interpreta Nadya una grintosa guardia carceraria. Il film Disney è diretto da James Bobin e prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman. Bobin ha scritto la sceneggiatura con Nicholas Stoller, che è anche produttore esecutivo con John G. Scotti. Con le musiche del cantautore, vincitore degli Academy Award Bret McKenzie, “Muppets Most Wanted” sarà sui grandi schermi americani dal 21 marzo 2014.

Il film Disney uscirà nei cinema Americani il 21 Marzo 2014.

Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto

Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto Muppets Most Wanted 2014: il red carpet e la premiere, Miss Piggy in Westwood, le foto

LEGGI ANCHE

Muppets Most Wanted film 2014: la fashion icon Miss Piggy sposa in Vivienne Westwood

Oscar 2014: Miss Piggy veste Vivienne Westwood Couture per il Countdown to the Red Carpet di E!

Paris Fashion Week Settembre 2013: la sfilata di Vivienne Westwood, special guest Pamela Anderson

Sfilate Londra Febbraio 2014: la teatralità inglese di Vivienne Westwood Red Label, le foto

Sfilate Moda Parigi 2014: l’opera di Worth e le foreste del Perù di Vivienne Westwood Gold Label

Sfilate Moda Parigi 2014: l’opera di Worth e le foreste del Perù di Vivienne Westwood Gold Label

Vivienne Westwood occhiali primavera estate 2014: l’anima vittoriana, le foto delle novità

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014