Mykita presenta i nuovi modelli della linea Mylon. Gli occhiali in Mylon, materiale a base di poliamide sviluppato e brevettato da Mykita, si distinguono per la loro estrema resistenza e leggerezza.
I nuovi modelli per l’autunno inverno 2013/2014 e l’interessante Brand Film sull’innovativo processo di realizzazione degli occhiali con il materiale brevettato Mykita.
I contorni decisi e le sfaccettature definite del modello Io sono rese possibili dall’innovativo processo di produzione di Mylon e conferiscono all’occhiale un futuristico look da “occhi di gatto”.
Il modello Orion riunisce in se tutte le caratteristiche del materiale: è leggero, resistente e flessibile. Un occhiale dalla classica forma rotonda al quale il moderno ponte a doppio arco conferisce un tocco eccentrico.
Nuova linfa vitale è donata agli occhiali da aviatore nella nuova collezione sole. Atlas rispecchia le infinite possibilità formali che offre il suo materiale: la tradizionale forma da aviatore presenta una finitura che ricorda, al tatto e alla vista, quella di un ciottolo trovato in spiaggia che è stato reso completamente liscio dall’azione del vento e dall’acqua di mare. Una nuova definizione di classico.
Per raccontare l’unico ed originale processo di realizzazione degli occhiali Mylon, Mykita ha prodotto un film ad immagini.
VIDEO MYKITA MYLON image film
LEGGI ANCHE
Mykita New York City Shop: inaugurato il nuovo store in stile Art Déco
Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole
Prada occhiali da sole, la collezione autunno inverno 2013 2014: la collezione Ornate, tutte le foto
Oliver Peoples, occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014
Versace, occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014, le foto
Missoni, gli occhiali da sole e da vista: la collezione autunno inverno 2013 2014
Paul Smith, gli occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014
Riproduzione riservata © 2024 - PB