Barche
MySky: panfilo a lungo raggio
Heesen ha consegnato lo yacht di lusso MySky. Ora l’armatore potrà deliziarsi di questo gioiello nautico, che non fatica a guadagnare la scena.

Lo yacht di lusso Heesen MySky è un panfilo dislocante a lungo raggio di circa 600GT, in grado di raggiungere una distanza di 5.400 miglia nautiche a una velocità media di 10 nodi.
I suoi esterni audaci ma raffinati vengono dalla penna di Frank Laupman di Omega Architects: i finestrini oscurati sono termolegati alla sovrastruttura per creare un unico muro di vetro che dona allo yacht un look altamente distintivo.
I committenti hanno scelto l’architetto di fama mondiale Erick van Egeraat per progettare questo gioiello nautico, bello e sofisticato. Se l’aspetto esteriore non fatica a guadagnare il consenso, anche il look degli spazi coperti tocca subito le corde emotive giuste.
La combinazione fra pellami e corpi lignei, con sfarzosi intarsi, dove il marmo completa la miscela con le note del suo fascino, produce una tela espressiva di forte presa, che entra direttamente nel cuore.
MySky può accogliere fino a 12 ospiti in cinque cabine di lusso. Quella armatoriale è riccamente dettagliata, ma anche gli altri spazi non sono meno appetibili. Il salone principale è la cartina di tornasole della sua magia.
Il pacchetto comprende solarium con vasca idromassaggio, palestra completamente attrezzata e tecnologia in grandi dosi, per soddisfare i bisogni del proprietario e dei suoi ospiti. E’ uno yacht che fa girare la testa.
[blogo-gallery title=”Yacht di lusso MySky” slug=”yacht-di-lusso-mysky” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
