[blogo-gallery id=”284795″ layout=”photostory”]

Naturale, autentico, sano, piacevole e sofisticato: queste sono le principali caratteristiche di MeMento, il blend di acque aromatiche distillate con i profumi del Mediterraneo. Realizzato con ingredienti di origine biologica, senza alcool, senza zuccheri, vegan e gluten free, è un prodotto ricercato per un impatto multisensoriale: rappresenta un’ottima bevanda e una base versatile per la creazione di cocktail.

MeMento nasce da una selezione di piante ed erbe aromatiche dalle benefiche proprietà, miscelate secondo l’antica sapienza. I componenti vengono distillati separatamente, permettendo così di trattare ogni singola frazione differentemente, al fine di esaltarne il gusto individuale. Al termine della lavorazione, tutti gli elementi vengono uniti dando vita a un distillato analcolico ma, al contempo, inebriante.

Il suo aroma, profumato e pervaso di natura, riempie il palato e richiama alla mente istanti di vita mediterranea, un deja-vu di benessere e felicità grazie ai suoi ingredienti tipici di questa terra:

la Rosa, preziosa, dal gusto delicato,
il Rosmarinus Officinalis, fonte di energia e vigore,
la Lippia Citriodora, che dona gioia e luminosità,
l’Helichrysum Italicum, elemento di equilibrio e profondità.

Novità assoluta nel mondo “beverage”, MeMento è l’unico prodotto analcolico nell’ambito della miscelazione che si rivolge ad un target Premium grazie al suo aroma autentico e naturale ed al suo design unico. Al momento le bottiglie sono in vendita attraverso il sito internet aziendale http://www.mementodrink.com

Il progetto è il frutto di un’idea di Eugenio Muraro: “Tutto è nato dalla lettura di una ristampa di un Ricettario Fiorentino che ho trovato nella biblioteca di famiglia e che mi ha fatto capire la potenzialità di trasformare antichi rimedi in piaceri naturali contemporanei“.

L’obiettivo principale -prosegue l’ingegnere Muraro- è quello di dare piacere attraverso il ‘bere sano’, usando elementi naturali per raggiungere un’esperienza complessa. Con MeMento, desidero, perciò, promuovere uno stile corretto di alimentazione, in armonia e nel rispetto della natura nobilitando i profumi e i sapori della nostra memoria in una bottiglia dal design unico“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2017