Per un Natale di lusso, quest’anno si può mettere sotto l’albero il cofanetto “Solo per me – GOLD” di BioNike Resort, un trattamento di bellezza basato su ingredienti preziosi.
Le proprietà di ringiovanimento dell’oro sono note sin dai tempi degli antichi egizi. Nel corso dei secoli i segreti del prezioso metallo si sono tramandati immutati e sono oggi disponibili grazie ad un innovativo metodo proposto da BioNike Resort.
Creato per una cura completa e professionale di pelli mature e non, “Solo per me – GOLD” è un trattamento intensivo, indicato per pelli con predisposizione alla perdita di elasticità.
La proposta impiega in modo rivoluzionario gli ioni aurei favorendo la biorigenerazione cutanea, contrastando in modo naturale il processo di invecchiamento, rafforzando i tessuti e svolgendo un’intensiva azione anti-rughe/anti-età. Questo, almeno, promette il produttore.
L’oro si rivela decisivo nel contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo ed è uno dei metalli più soffici e facilmente assorbiti dalla pelle. Questo ingrediente dona radiosità e lucentezza al viso, la pelle risulta così più giovane, luminosa, tonica, compatta e di colorito uniforme.
Il trattamento inizia con una delicata esfoliazione cutanea; la pelle viene poi sottoposta ad un processo di idratazione che culmina con l’applicazione di Defence Eli-xage Elixir fluido rigenerante e della Maschera Defence Elixage Intense, arricchite con Attivi di Oro Puro.
Gli ioni dell’oro possono così raggiungere gli strati più profondi della cute ed esercitare la loro importante azione:
-Aumento dell’idratazione cutanea
-Effetto lifting immediato e ridefinizione dell’ovale del viso
-Stimolazione di collagene
-Compattazione del tessuto cutaneo
-Rivitalizzazione intensa
-Ripristino della luminosità della pelle
[blogo-gallery title=”BioNike Resort” slug=”bionike-resort” id=”236206″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Riproduzione riservata © 2024 - PB