Manca poco al Natale e le idee regalo per bambini come ogni anno non mancano.
Per le bambine quest’anno regalo gradito sarebbe sicuramente qualcosa relativo al mondo di Sofia la Principessa.

Sofia la Principessa è una serie televisiva animata in 3D realizzata e prodotta dalla Disney. In onda anche in Italia, la serie è la storia di Sofia, bambina normale che improvvisamente si ritrova a vestire i panni di una principessa. Una storia romantica che proprio per questo è molto seguita ed amata dalle bambine.

Per questo il merchandising e i giochi collegati alla serie tv sono tanti e vanno ogni anno a ruba. Per quest’anno la novità 2014 viaggia sulle due ruote. Si tratta infatti del Quad di Sofia la Principessa (Feber by Famosa), il mezzo di trasporto adatto per le bimbe sportive e temerarie, ideale per arrampicarsi su sentieri impervi e cimentarsi in nuove avventure proprio come la loro piccola beniamina Sofia.
Il Quad si trova nei negozi di giocattoli al prezzo di  89,90€.

Per le amanti dell’avventura c’è anche la Moto di Sofia la Principessa (sempre Feber by Famosa),  il due ruote sprint per andare alla scoperta del mondo con lo stile che contraddistingue il noto personaggio tv Disney. Anche la moto potete trovarla nei migliori negozi di giocattoli al prezzo consigliato di 49,90€.

Ma Sofia è molto di più: c’è la bambola della Principessa Sofia e dei suoi amici animali della Mattel è tra le bambole più richieste dalle bambine. Proprio come negli episodi in TV, la piccola principessa riesce a parlare agli animali: avvicinando uno di loro alla collana di Sofia, quest’ultima si illuminerà ed entrambi parleranno. Oltre alla bambola sono inclusi nella confezione il coniglietto Clover, l’uccellino Mia e lo scoiattolo Whatnaught.Della stessa linea c’è anche la confezione che comprende tutti i personaggi principali della serie tv: la famiglia reale di Sofia al completo! Oltre a Sofia, sono inclusi la mamma Regina Miranda, il papà adottivo Re Roland, il fratellastro simpatico James e la sorellastra Amber. Ogni personaggio indossa il suo abito tipico proprio come nel film.

C’è anche il morbido peluche di Sofia la principessa in versione cavallerizza, compagna di giochi deliziosa per le più piccine. Sofia indossa un completo da equitazione in colori vivaci con dettagli ricamati ed è pronta a salire sul suo cavallo… ma anche a farsi coccolare!Per il bagnetto time invece troverete il set da bagno: valigetta in plastica  che contiene cinque divertenti personaggi, con Sofia, Amber, Clover, Nocciola e Minimus.

E per le bambine più tecnologiche invitiamo a visitare la pagina della Disney, dove troverete una sezione con alcuni divertenti e interattivi giochi online.

 

Credits | Amazon e Disney


Sofia la Principessa [blogo-gallery id=”131352″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2014