Viaggi
Natale 2015 e Capodanno 2016 preziosi al Lido Palace di Riva del Garda
Feste di fine anno deluxe a base di ostriche, menu gourmet, benessere nella SPA esclusiva ed emozioni vista Lago, al Lido Palace di Riva del Garda (TN).

Il tourbillon del Natale non è obbligatorio, ci si può sottrarre dalla frenesia di preparativi e corse, godendosi ugualmente, anzi, con più intensità, la magica atmosfera della festa dedicata ai propri cari. Il Lido Palace di Riva del Garda (TN), 5 stelle che sorge sulle sponde del Lago di Garda, ha pensato ad un fine anno molto chic per amanti del bien vivre: dai prelibati menu studiati dall’Executive Chef stellato Giuseppe Sestito agli esclusivi trattamenti benessere, fino al dolcefarniente da godersi nell’SPA all’avanguardia (tra una sauna e un idromassaggio in piscina), nelle raffinate camere e negli spazi con vista sull’incantevole specchio d’acqua. Una location di grande charme da godersi in intimità con la famiglia o con la propria dolce metà.
La proposta “Natale al Lido Palace” comprende cocktail di benvenuto al Balì Bar, 2 pernottamenti, prima colazione con vasta scelta di deliziosi prodotti dolci e salati, libero accesso alla CXI SPA (dotata di piscina interna, idromassaggio, bagno mediterraneo, bagno di tepore, sauna finlandese in legno, bagno di vapore, docce emozionali con cascata di ghiaccio, accesso alla stanza del sale, angolo relax con tisaneria), 1 trattamento CXI all’Uva bianca, a scelta tra corpo e viso (50 minuti), un menu degustazione di 5 portate al ristorante “Il Re della Busa” (bevande escluse), pranzo di Natale di 5 portate con delizie natalizie al ristorante “Il Re della Busa” (bevande escluse) e late check-out fino alle ore 14. Prezzo per persona a partire da 526 euro con arrivo il 24 dicembre.
Per finire l’anno in bellezza e cominciarlo nel lusso, il soggiorno “Start the countdown” include 3 pernottamenti con ricca prima colazione a buffet, aperitivo con ostriche al Bali Bar, libero accesso alla CXI SPA e 1 rilassante massaggio Focus alle gambe o alle schiena (25 minuti), veglione di San Silvestro con menu di 5 portate, (bevande escluse) e intrattenimento musicale, brunch del nuovo anno (bevande escluse). Prezzo per persona a partire da 885 euro con arrivo il 30 o 31 dicembre.
Via | Ella Studio
