Il conto alla rovescia per il Natale è iniziato con l’accensione a Oxford Street delle classiche Luci di Natale, un evento atteso che viene trasmesso e visto da milioni in tutto il mondo. La superstar mondiale Kylie Minogue è salita sul palco per la 56 accensione delle luci che illuminano Oxford Street, segnando anche l’inizio ufficiale della stagione dello shopping natalizio.

All’accensione delle luci Kylie Minogue ha detto: “E’ un onore per me accendere le luci di Natale di Oxford Street, è la prima volta e ne sono davvero entusiasta. Probabilmente sarò proprio qui a Oxford Street che farò i miei regali di Natale last minute.”

Nel corso delle prossimi sei settimane Oxford Street e il West End attendono i turisti di tutto il mondo per festeggiare il loro shopping natalizio in grande stile. Il lancio ufficiale del Natale 2015, è stato organizzato al di fuori del PANDORA Marble Arch flagship store, con Dave Berry e Lisa Snowdon, Fleur East, Ben Haenow, Gabrielle Aplin and Foxes.

Novità di quest’anno, l’illuminazione natalizia include 445 palline d’oro che brillano tra le luci d’argento, ispirate dalla bellezza di fiocchi di neve.

[blogo-gallery id=”938744″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015