Stasera in tv su Canale 5 il film ‘Natale a 5 stelle’: scopriamo tutto quello che bisogna sapere sull’opera e ovviamente tutta la trama e il cast.

Oggi in tv su Canale 5 va in onda, dalle 21:30 (dopo Striscia la Notizia) il film ‘Natale a 5 stelle‘ con Massimo Ghini e tanti altri noti attori italiani. Scopriamo la trama e il cast ma anche qualche curiosità.

Natale a 5 stelle: trama e cast

Massimo Ghini
Massimo Ghini

Prima di tutto va detto che ‘Natale a 5 stelle’, diretto da Marco Risi, è stato ideato e dedicato alla memoria del noto Carlo Vanzina. Alla pellicola hanno partecipato tanti noti attori che hanno voluto prendere parte al progetto.

Trama. Il film racconta le vicende che avvengono in vicinanza del Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, l’uomo intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione.

Sebbene all’inizio tutto pare andare per il verso giusto, ecco che i due amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano. Per evitare uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.

Si tratta di una commedia molto divertente che abbina risate, divertimento e un certo livello di satira politica.

Cast. Tra i principali protagonisti ci saranno nel film Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni.

Di seguito anche un post Instagram con la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2022