Oggi in tv Natale a Greenpine Grove. Tutto quello che bisogna sapere su questo film dedicato alla festa natalizia e all’amore. Trama e cast.

Se siete alla ricerca di un film da guardare in compagnia, magari in famiglia, in vista del Natale, questa sera su TV8 avrete modo di essere accontentati. Natale a Greenpine Grove andrà in onda oggi, 22 novembre, a partire dalle 15:45. Sarà l’occasione per mixare l’amore e il clima delle festività. Andiamo a vedere tutto su trama e cast.

Natale a Greenpine Grove in tv: trama e cast

Natale a Greenpine Grove
Natale cena

Natale a Greenpine Grove è un film del 2022 che appartiene al genere Commedia/Romance. La pellicola è diretta da John Burd e vanta un bel cast.

Tra gli attori protagonisti ci sono Samantha Cope, Ross Jirgl, James Healy Jr., Triana Browne, Eliza Donaghy ed Emily Mathason. Il film ha una durata di 90 minuti e il titolo originale è ‘Love at the Christmas Contest’. Come detto, il flilm andrà in onda oggi alle ore 15.45 su TV8.

Ma cosa racconta questo film di Natale? Il film si basa su Angie che ha sempre adorato le feste natalizie, con una particolare predilezione per il grande albero che ogni anno veniva acceso nella sua cittadina. Dopo aver perso la madre, però, la ragazza non ha più intenzione di festeggiare come in passato. Questo almeno fino a quando non scopre il grande desiderio mai realizzato della compianta genitrice, ovvero quello di vincere il concorso per l’albero meglio decorato di tutti.

A quel punto Angie decide di iscriversi alla competizione e scopre che tra i concorrenti vi è anche David, sua ex fiamma del liceo di recente rimasto vedovo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2022