Oggi su Canale 5 il film ‘Natale da chef’ con Massimo Boldi. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast del cinepanettone.

Va in onda questa sera, 3 gennaio 2023, su Canale 5, il film diretto da Neri Parenti ‘Natale da chef‘ con Massimo Boldi e tanti altri noti attori. Scopriamo insieme la trama e il cast completo dell’opera che andrà in onda dalle 21:50 circa.

Natale da chef: trama e cast

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Trama. Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa! I suoi mix in cucina con ingredienti di ogni tipo non sono per nulla mangiabili. Lui, però, non demorde e, anzi, insiste a proporre i suoi piatti.

Ad un certo punto, dopo tanti insulti, avrà la sua occasione. Forse merito del Natale alle porte, Gualtiero viene premiato. Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7.

In realtà questa proposta nasconde un inganno. Furio, per salvare la sua azienda sull’orlo della bancarotta, infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un “cospicuo regalo”. Gualtiero, in tal senso, sembra essere la vittima designata.

Mille peripezie capiteranno nel corso della competizione e tra un piatto sbagliato e una risata…

Cast. Protagonisti nel film saranno Massimo Boldi, Biagio Izzo, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Paolo Conticini, Fabrizio Buompastore. Durata 97 minuti

Di seguito anche la locandina del film condivisa su Instagram da Boldi:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2023