Stasera su TV8 dalle 21:30 il film con Ben Affleck ‘Natale in affitto’. Scopriamo tutto sulla trama e sul cast che compone l’opera.

Stasera, 2 gennaio 2023, in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete va in onda il film ‘Natale in affitto‘ diretto da Mike Mitchell e con Ben Affleck. Scopriamo tutto sulla trama e sugli attori che recitano nell’opera.

Natale in affitto: trama e cast

Ben Affleck
Ben Affleck

Trama. Il film ‘Natale in affitto’, diretto da regista Mike Mitchell, racconta la storia di Drew Latham, un uomo la cui carriera lavorativa va a gonfie vele. Solo questa però, dato che in ambito di relazioni private le cose vanno decisamente in modo diverso.

Con l’avvicinarsi del Natale, l’uomo teme di passare l’ennesima festività in solitudine e per scongiurare tale evenienza decide di far ritorno nella casa dove è cresciuto. L’unico problema è che la dimora è ora abitata da nuovi inquilini, i Valco.

Drew decide a questo punto di “ingaggiare” per le feste questa famiglia di sconosciuti, dando una ricompensa di ben 250 000 dollari, purché Tom, Christine e Brian interpretino rispettivamente padre, madre e fratello minore. La famiglia (Valco) accetta ma resta comunque infastidita dalla presenza di Drew e dai suoi modi di fare. Nei giorni successivi torna a casa anche Alicia, la figlia maggiore di Tom e Christine, che mostra fin dall’inizio il suo disappunto per la scelta effettuata dalla sua famiglia e la sua insofferenza nei confronti di Drew.

Nel corso di questa esperienza qualcosa nella vita di Drew cambierà e…

Cast. Protagonisti nel cast del film anche Ben Affleck, James Gandolfini, Christina Applegate, Catherine O’Hara, Josh Zuckerman, Bill Macy. Durata dell’opera è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘Surviving Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2023