Oggi in tv su TV8 il film ‘Natale sotto le stelle’ diretto da Allan Harmon. La pellicola andrà in onda a partire dalle 15:40. Vediamo trama e cast.

Oggi 17 gennaio in tv su TV8 il film ‘Natale sotto le stelle‘, diretto da Allan Harmon. Dalle 15:40 la programmazione della rete prevede un’opera perfetta per la prima serata e con chiaro riferimento alle festività natalizie. Andiamo a scoprire meglio la trama e il cast.

Natale sotto le stelle: trama e cast

Natale sotto le stelle
Natale cena

Trama. Il film vede protagonista Nick, un banchiere d’affari totalmente concentrato sulla carriera, che viene licenziato in pieno periodo natalizio per aver fatto perdere soldi alla sua banca. A questo punto l’uomo accetta un lavoro in una rivendita di alberi di Natale di proprietà di Clem, un vedovo affettuoso che lo accoglie sotto la sua ala protettrice.

Nel suo nuovo ambiento di lavoro, Nick incontra Julie, un’insegnante di astronomia e madre single che ha sempre lo sguardo rivolto verso le stelle. La donna, ultimamente, ha dovuto fare i conti con la morte del padre e per questo non è felice come sempre.

Ad ogni modo lo spirito natalizio ha la meglio su tutto e i due sembrano essere vicini all’innamoramento. Nick, inizialmente molto egocentrico e cinico, scopre un sentimento fino a quel momento nascosto e inizia ad aiutare gli altri.

Ecco perché, quando viene a sapere che Clem naviga in cattive acque economiche, e che la sua rivendita di alberi potrebbe essere smantellata per far spazio a un orribile grattacielo, decide d’intervenire sfruttando le sue abilità finanziarie, con l’obiettivo di salvare l’attività.

In questo modo anche il suo rapporto con Julie avrà un boom definitivo…

Cast. Il film è con Autumn Reeser, Jesse Metcalfe, Clarke Peters, Anthony Bolognese, Yoshie Bancroft, Zoriah Wong. La durata dell’opera è di 82 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Under the Stars’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2023