Va in onda oggi su TV8 dalle 15:40 il film ‘Natale tra la neve’ diretto da John L’Ecuyer. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Oggi 10 gennaio 2023 va in onda in tv su TV8 il film ‘Natale tra la neve‘, diretto da John L’Ecuyer. L’opera, il cui titolo originale è ‘Merry Swissmas’, dovrebbe iniziare, stando alla programmazione della rete, intorno alle 15:40. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Natale tra la neve: trama e cast

Natale tra la neve
paesaggio neve

Trama. Il film che andrà in onda questo pomeriggio, 10 gennaio 2023, su TV8 racconta la storia di una donna, Alex, che di ritorno a casa, farà un incontro decisamente inatteso.

La trama del racconto vede la nostra protagonista tornare nella propria dimora per passare le vacanze di Natale insieme alla madre. Per sua sfortuna, anche l’ex fidanzato decide di fare altrettanto e di tornare, dunque, in città per le feste.

Con lui c’è anche la sua attuale fidanzata che non è altro che l’ex migliore amica di Alex. Una serie di coincidenze vedranno i tre protagonisti fino a quando qualcosa di inaspettato accadrà…

Cast. L’opera vedrà protagonisti Jodie Sweetin, Tim Rozon, David Pinard, Alison Brooks, Jane Wheeler, Amanda Ip. La durata del film sarà di circa 88 minuti. Titolo originale: ‘Merry Swissmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2023