Momento emozionante a Verissimo con Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che hanno scoperto se il loro figlio sarà un maschietto o una femminuccia.

Grandi amozioni nella puntata di oggi, sabato 4 marzo 2023 di Verissimo. Ospiti di Silvia Toffanin sono stati anche Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che hanno scoperto in diretta su Canale 5 il sesso del loro prossimo figlio. Un gender reveal party a tutti gli effetti…

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: il gender reveal party a Verissimo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Quattro anni insieme un figlio in arrivo. Natalia e Andrea, ospiti oggi nella puntata di sabato 4 marzo 2023 di Verissimo hanno scoperto insieme ai telespettatori di Canale 5 e alla padrona di casa Silvia Toffanin, il sesso del loro bebè in arrivo.

Un momento molto emozionante che i due hanno voluto condividere live su Mediaset e che sicuramente ha fatto emozionare anche i tanti seguaci social della coppa.

Quello che è stato a tutti gli effetti un “gender reveal party” è stato organizzato dalla conduttrice con cui i due futuri mamma e papà hanno scoperto che avranno una femminuccia. Come verrà chiamata? Pare che la scelta possa essere tra Ginevra, Diana e Alicia. 

“Un pochino me lo sentivo”, ha detto subito Natalia alla Toffanin. “Ora saremo tutte femmine in casa”, ha aggiunto facendo anche riferimento alle due cagnoline che i due hanno adottato. E ancora: “Sapevamo di amarci, abbiamo due bellissime bimbe (le cagnoline, ndr), una casa, una famiglia bellissima. Non pensavo tutto potesse andare così bene”. 

Di seguito anche i vari post Instagram della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2023