Lifestyle
Nathaly Caldonazzo e L’Isola dei Famosi: “Cosa non avete visto che mi ha dato fastidio”

Retroscena su L’Isola dei Famosi da parte di Nathaly Caldonazzo che ha svelato qualche aneddoto, anche non visto, del recente reality.
Intervista a Novella 2000 per Nathaly Caldonazzo dopo L’Isola dei Famosi 2023 vinta da Marco Mazzoli. La showgirl ha raccontato diversi aspetti del reality tra momenti non visti e rapporti personali con gli altri naufraghi. Non mancano le sorprese…
Nathaly Caldonazzo e L’Isola dei Famosi: le parole

Nel corso dell’intervista la Caldonazzo ha raccontato che rifarebbe l’esperienza de L’Isola dei Famosi nonostante sia stata un’avventura davvero intensa: “Esperienza intensa. Non volevo tornare a casa subito come la prima volta. Ero concentrata e avevo preso la sfida con impegno”.
Alla domanda sul svelare qualcosa di non visto: “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono spostati con la zattera, io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti”. Ma poi: “La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po’ fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era pericoloso per gli squali, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata”.
Sugli altri naufraghi: “Chi penso di risentire? Corinne, perché abbiamo chiarito, Fiore e penso anche Helena”. E proprio su Helena: “La vedevo un po’ come mia figlia, ma più capricciosa. È una brava ragazza, con il suo caratterino”.
