Retroscena su L’Isola dei Famosi da parte di Nathaly Caldonazzo che ha svelato qualche aneddoto, anche non visto, del recente reality.

Intervista a Novella 2000 per Nathaly Caldonazzo dopo L’Isola dei Famosi 2023 vinta da Marco Mazzoli. La showgirl ha raccontato diversi aspetti del reality tra momenti non visti e rapporti personali con gli altri naufraghi. Non mancano le sorprese…

Nathaly Caldonazzo e L’Isola dei Famosi: le parole

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo

Nel corso dell’intervista la Caldonazzo ha raccontato che rifarebbe l’esperienza de L’Isola dei Famosi nonostante sia stata un’avventura davvero intensa: “Esperienza intensa. Non volevo tornare a casa subito come la prima volta. Ero concentrata e avevo preso la sfida con impegno”.

Alla domanda sul svelare qualcosa di non visto: “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono spostati con la zattera, io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti”. Ma poi: “La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po’ fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era pericoloso per gli squali, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata”.

Sugli altri naufraghi: “Chi penso di risentire? Corinne, perché abbiamo chiarito, Fiore e penso anche Helena”. E proprio su Helena: “La vedevo un po’ come mia figlia, ma più capricciosa. È una brava ragazza, con il suo caratterino”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2023