[blogo-gallery id=”295035″ layout=”photostory”]

La nave da crociera MSC Bellissima farà il suo debutto ufficiale nel pomeriggio di oggi. Per il battesimo in acqua della nuova ammiraglia, atteso a Southampton (Regno Unito), si svolgerà un’importante cerimonia, che avrà per madrina Sophia Loren. L’attrice italiana, icona di Hollywood, per la 14ma volta consecutiva taglierà il nastro di un nuovo gioiello nautico di MSC Crociere. Insieme alla diva romana ci saranno numerose celebrità, importanti partner di viaggio e media internazionali, oltre ai vertici di MSC Crociere e del Gruppo MSC.

MSC Bellissima è la seconda nave della classe Meraviglia ad entrare in servizio. Al suo interno i passeggeri troveranno 12 aree ristorante e più di 20 bar e lounge. Ci sarà anche la famosa pasticcieria Jean-Philippe Maury’s Chocolate & Café, interamente dedicata alle uniche ed eleganti creazioni di cioccolato e dessert, una delizia per i più golosi.

Il più grande schermo al Led sul mare, con una lunghezza di 80 metri, sovrasta una splendida promenade stile Mediterraneo di 96 metri, progettata per diventare il principale punto d’incontro della nave. Cabine innovative e confortevoli saranno pronte a soddisfare qualsiasi necessità della clientela, con 10 tipologie differenti tra cui scegliere. Spazio per il lusso con MSC Yacht Club, un’area dedicata in esclusiva che si estende su tre ponti, con strutture private e servizio maggiordomo 24 ore su 24.

La nave da crociera MSC Bellissima partirà il 4 marzo da Southampton per il suo viaggio inaugurale verso Genova: la città ligure sarà il suo home-port per la prima stagione nel Mediterraneo occidentale. Il piano di lavoro prevede viaggi settimanali, con imbarchi da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Messina ogni martedì, alla scoperta di La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).

MSC Crociere ha annunciato anche la nuova partnership con uno dei migliori chef al mondo, Raymond Blanc, premiato con due stelle Michelin. Per il piacere del palato un’opportunità in più, da non farsi scappare.

Via | MSC

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2019