Attualità
Neil Barrett, la collezione autunno inverno 2013 2014: il minimalismo maschile in salsa Bauhaus
Esplorare le sinergie tra il mondo maschile e quello femminile è questo il mood della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Neil Barrett che traduce sapientemente in un guardaroba maschile il sensuale linguaggio femminile. Qui le foto

Esplorare le sinergie tra il mondo maschile e quello femminile è questo il mood della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Neil Barrett che traduce sapientemente in un guardaroba maschile il sensuale linguaggio femminile. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Un nuovo minimalismo che sottolinea la nuova etica modernista, con una linea di abbigliamento sviluppata e studiata sui tessuti, il taglio e la costruzione volta a formare un’interpretazione minimal della Bauhaus.
I pezzi principali di Barrett per la prossima stagione invernale sono moderni e puntano sulle felpe grafiche, cappotti trapuntati, in cui gli effetti visivi sono gli stessi, ma i capi vengono ripensati e ri-proporzionati per la figura femminile.
Cappotti voluminosi sono tagliati con precisione in vita e giacche di pelle imbottite, antaloni sottili o a strati, gonne corte, la texture è tutto, combina il cavallino e la pelle con lane in pressati astrakan, giustapposte al collage modernista di texture ispirate al Bauhaus.
LINK UTILI
Vic Matié, la collezione autunno inverno 2013 2014: le scarpe dall’allure iper grintosa e femminile
Dondup, la collezione autunno inverno 2013 2014: le foto del party con Asaf Avidan
Gaetano Navarra, la collezione autunno inverno 2013 2014: la nuova era del lusso, le foto
Eduardo Wongvalle, la collezione autunno inverno 2013 2014: le borse dal mood city-chic
Bally, la collezione autunno inverno 2013 2014: i pezzi icona heritage e la musa Lee Miller, le foto
